WRC 9 per Nintendo Switch disponibile da oggi, tutti i dettagli sul gioco

WRC 9 è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch: scopriamo tutti i dettagli sul gioco dal comunicato ufficiale di Nacon.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/04/2021
15

WRC 9 è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch, e Nacon ha pubblicato un comunicato ufficiale con tutti i dettagli sul nuovo episodio della serie rallistica su licenza FIA.

Pubblicato su PC, PS4 e Xbox One lo scorso settembre, WRC 9 è poi approdato anche su PS5 e Xbox Series X|S in concomitanza con il lancio delle due console.

Acclamato da giocatori e critici, WRC 9 continua a conquistare i piloti virtuali di tutto il mondo. Dopo essere arrivato sulle console di nuova generazione alla fine del 2020, tutti i gamer possono ora godersi la più importante sim serie di corse fuoristrada grazie a una versione per Nintendo Switch.

WRC 9 su Nintendo Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica.

I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

  • 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console.
  • Oltre 50 team ufficiali e le loro livree WRC, WRC2, WRC3 e Junior WRC.
  • Oltre 15 auto leggendarie che hanno segnato la storia del WRC.
  • Una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione del personale, del calendario e della ricerca e sviluppo.