Microsoft ha iniziato a far accedere alcuni utenti alla nuova app Xbox per PC con Windows 10, che ovviamente l'hanno subito mostrata online. Da quello che si è visto il lavoro fatto è davvero notevole e consentirà di scaricare i giochi compresi nell'abbonamento Xbox Game Pass per PC direttamente, specificando anche quando sono posseduti. Alcuni di voi ci hanno anche inviato la descrizione ufficiale dell'applicazione, che riportiamo qui di seguito:
Con la nuova app Xbox per PC Windows 10 riproduci i giochi che ami di più. Sfoglia il catalogo, visualizza i suggerimenti e scopri il tuo prossimo gioco preferito da un catalogo di giochi per PC di alta qualità con Xbox Game Pass. Guarda a cosa stanno giocando i tuoi amici e chatta con loro su console Xbox, dispositivi mobili e PC. Inoltre, puoi acquistare famosi titoli per PC, contenuto scaricabile e add-on dallo Store, in un unico posto.
Senza troppi misteri, visto che lo ha annunciato anche Microsoft, l'applicazione Xbox per PC e l'abbonamento Xbox Game Pass per PC saranno svelati durante la conferenza Xbox di questa sera.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che questa sera alle 21:30 i nostri inviati da Los Angeles seguiranno la conferenza di Microsoft in diretta live, traducendola in italiano e commentandola.