51

Xbox App per PC per Xbox Game Pass, ecco la nuova versione

Microsoft sta per lanciare una nuova versione dell'app Xbox per PC con Windows 10, cui molti hanno già avuto accesso e che hanno mostrato online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

Microsoft ha iniziato a far accedere alcuni utenti alla nuova app Xbox per PC con Windows 10, che ovviamente l'hanno subito mostrata online. Da quello che si è visto il lavoro fatto è davvero notevole e consentirà di scaricare i giochi compresi nell'abbonamento Xbox Game Pass per PC direttamente, specificando anche quando sono posseduti. Alcuni di voi ci hanno anche inviato la descrizione ufficiale dell'applicazione, che riportiamo qui di seguito:

Con la nuova app Xbox per PC Windows 10 riproduci i giochi che ami di più. Sfoglia il catalogo, visualizza i suggerimenti e scopri il tuo prossimo gioco preferito da un catalogo di giochi per PC di alta qualità con Xbox Game Pass. Guarda a cosa stanno giocando i tuoi amici e chatta con loro su console Xbox, dispositivi mobili e PC. Inoltre, puoi acquistare famosi titoli per PC, contenuto scaricabile e add-on dallo Store, in un unico posto.

Senza troppi misteri, visto che lo ha annunciato anche Microsoft, l'applicazione Xbox per PC e l'abbonamento Xbox Game Pass per PC saranno svelati durante la conferenza Xbox di questa sera.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che questa sera alle 21:30 i nostri inviati da Los Angeles seguiranno la conferenza di Microsoft in diretta live, traducendola in italiano e commentandola.