Il noto leaker billbil-kun, solitamente molto affidabile, ha svelato su Dealabs.com una lista di 10 nuovi giochi che sarebbero in arrivo a dicembre 2023 nel catalogo di Xbox Game Pass, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Microsoft che dovrebbe arrivare a giorni.
A questi 10 titoli si aggiungono peraltro i due che sono spuntati a sorpresa oggi nel catalogo del Game Pass, ovvero Remnant: From the Ashes e Remnant 2, andando dunque a comporre un aggiornamento decisamente ricco anche per il prossimo mese.
Vediamo dunque la lista di questi 10 giochi che dovrebbero essere aggiunti nel corso di dicembre 2023 a Xbox Game Pass:
- SteamWorld Build (Cloud, Console e PC) - 1 dicembre
- Far Cry 6 (Cloud, Console e PC)
- World War Z: Aftermath (Cloud, Console e PC)
- Goat Simulator 3 (Cloud, Console e PC)
- Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console e PC)
- Against the Storm (PC)
- Clone Drone in the Danger Zone (Cloud, Console e PC)
- Tin Hearts (Cloud, Console e PC)
- While the Iron's Hot (Cloud, Console e PC)
- Spirit of the North: Enhanced Edition (Cloud, Console e PC)
Due nuove aggiunte anche per Game Pass Core
In assenza di date, non sappiamo se questi titoli siano destinati ad essere aggiunti tutti nella prima ondata o attraverso le tradizionali due mandate mensili, ma attendiamo le comunicazioni ufficiali di Microsoft al riguardo.
Oltre ai due Remnant che abbiamo già riportato e risultano già disponibili da oggi, di particolare interesse risultano Far Cry 6, Goat Simulator 3 e Rise of the Tomb Raider, mentre sapevamo già dell'arrivo di SteamWorld Build e Against the Storm essendo gli unici due giochi confermati in precedenza per il prossimo mese.
Il leaker riferisce inoltre che il catalogo di Xbox Game Pass Core si arricchirà dell'arrivo di Chivalry 2 e Totally Reliable Delivery Service, ma non sappiamo ancora se questi prenderanno il posto di due giochi che verranno dunque rimossi o si aggiungeranno semplicemente ai 25 già presenti nel catalogo base.