72

Xbox Game Pass: ecco i giochi che lasceranno il catalogo a fine gennaio 2022

Quattro giochi lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass per PC e console a gennaio. Ecco quali sono e quando non saranno più disponibili.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/01/2022

Microsoft ha presentato le novità in arrivo nella seconda metà di gennaio per gli abbonati Xbox Game Pass per PC e console. Tuttavia inevitabilmente ci sono anche alcuni giochi che si apprestano a lasciare il catalogo del servizio a fine mese, ecco quali sono.

Come riportato sulle pagine di Xbox Wire, i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass alla fine di questo mese sono solo quattro e tutti lo stesso giorno, il 31 gennaio 2022. Nello specifico:

  • Cyber Shadow - console, PC e cloud
  • Nowhere Prophet - console, PC e cloud
  • Prison Architect - PC
  • Xeno Crisis - console, PC e cloud

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Ricordiamo che gli abbonati a Xbox/PC Game Pass potranno acquistare tutti i giochi che stanno per lasciare il catalogo del servizio approfittando di uno sconto di almeno il 20% per ognuno di essi. Oltre a quelli menzionati qui sopra, la versione giapponese del Microsoft Store ha svelato le possibili date in cui altri giochi lasceranno il catalogo nei mesi a venire, tra cui alcuni delle serie Final Fantasy e Yakuza.

Se vi siete persi l'annuncio, ecco invece i giochi Xbox Series X|S, One e PC in arrivo su Game Pass nella seconda metà di gennaio 2022, che includono Hitman Trilogy e Rainbow Six Extraction.