Come ogni mese, a fronte di nuove introduzioni anche questo giugno 2019 vedrà delle defezioni nel catalogo di Xbox Game Pass, con alcuni giochi che verranno rimossi dal bacino di titoli scaricabili liberamente dagli abbonati.
Anche in questo caso il bilancio è piuttosto positivo, considerando che rispetto alle numerose introduzioni avvenute in questo mese, che con l'avvento dell'E3 2019 ha visto l'arrivo di ben 26 titoli nel catalogo di Xbox Game Pass, le defezioni sono minori, ammontando a solo 5 giochi che verranno tolti, sebbene alcuni di questi abbiano una certa rilevanza. Vediamo dunque di cosa si tratta.
Non più disponibile dal 27 giugno:
- Next Up Hero
Non più disponibili dal 30 giugno:
- Devil May Cry 4 Special Edition
- Ultimate Marvel vs. Capcom 3
- Zombie Army Trilogy
- Shadow Complex Remastered
Tra questi, i due titoli Capcom hanno sicuramente una certa importanza anche se ormai sono decisamente datati entrambi. In ogni caso, chi è interessato ai giochi in questione è meglio se si concentra su questi in questa seconda metà di giugno 2019, ricordando anche che i titoli in questione possono essere anche acquistati con un ulteriore sconto se si è abbonati a Xbox Game Pass. Nel corso dell'E3 2019 è stato inoltre lanciato ufficialmente il nuovo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate che include all'interno anche Xbox Live e il Game Pass per PC.