Se avete già salutato la prima mandata di giochi rimossi dal catalogo scaricabile di Xbox Game Pass a maggio 2019, preparatevi a un'altra lista di defezioni per la fine del mese, questa volta ben più consistente.
Veniamo dunque a sapere, da TrueAchievements, che ci sono altri 11 giochi che abbandoneranno il catalogo dei titoli scaricabili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass, per il 31 maggio 2019. Rispetto alla prima mandata, oltre ad essere in quantità maggiore, tra questi ci sono più giochi per Xbox One e anche alcuni titoli di un certo interesse, pertanto vi consigliamo di concentrarvi su questi, nel caso siate interessati, in modo eventualmente da finirli prima che vengano rimossi dal catalogo.
In ogni caso, possono ancora essere acquistati con un certo sconto finché si trovano nel catalogo di Xbox Game Pass, dunque ci sono altre due settimane per poterli giocare ed eventualmente acquistare a prezzo agevolato. Ricordiamo che altri titoli sono stati rimossi oggi, 15 maggio, dal catalogo.
Xbox One
- D4: Dark Dreams Don't Die
- DmC: Devil May Cry: Definitive Edition
- JumpJet Rex
- Knight Squad
- Laser League
- Layers of Fear
- Shantae and the Pirate's Curse
- Super Mega Baseball: Extra Innings
- Super Time Force
Xbox 360
- LEGO Star Wars: The Complete Saga
Original Xbox
- STAR WARS - Knights of the Old Republic