Xbox Game Pass non ha ancora avuto il suo programma ufficiale per quanto riguarda la seconda metà di giugno 2022, ma ci sono già 6 giochi confermati per questo periodo, tra quelli già usciti e quelli annunciati in precedenza, per cui possiamo intanto fare una prima panoramica.
Solitamente, intorno alla metà del mese arriva l'update ufficiale da parte di Microsoft che comunica giochi in arrivo e rispettive date per le ultime settimane del mese in questione, ma le comunicazioni ufficiali si stanno facendo attendere. Anche dall'Xbox & Bethesda Showcase non sono emerse particolari sorprese con "shadow drop" collegato, visto che gli annunci hanno riguardato titoli più distanti nel tempo.
In ogni caso, questi sono i giochi che sappiamo già essere previsti nella seconda metà di giugno 2022:
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge - 16 giugno
- Omori - 17 giugno
- Shadowrun Trilogy - 21 giugno
- Total War: Three Kingdoms - 21 Giugno
- Naraka Bladepoint - 22 Giugno
- Fifa 22 - 23 Giugno
Questi sono quelli che abbiamo avuto modo di vedere o conoscere in base agli annunci passati, ma dovrebbero essercene altri in arrivo, dunque rimaniamo in attesa delle comunicazioni ufficiali di Microsoft. A questo punto, è probabile che l'annuncio sui giochi della seconda metà di giugno 2022 avvenga martedì 21 giugno 2022, in base a quanto visto anche nei casi precedenti.
Tra i nuovi giochi, abbiamo già visto arrivare Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge al lancio il 16 maggio, mentre Omori è stata una sorpresa totale, disponibile da oggi nel catalogo. Gli altri sono stati annunciati già nei giorni scorsi.