Xbox Game Pass, Microsoft svela le novità di febbraio 2019 32

Oltre a Shadow of the Tomb Raider, Microsoft ha comunicato l'elenco degli altri titoli previsti a febbraio 2019 su Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Davide Spotti —   06/02/2019

Dopo aver anticipato l'arrivo di Shadow of the Tomb Raider, Microsoft ha rivelato l'elenco degli altri titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass a febbraio 2019.

Nel consueto post di aggiornamento pubblicato su Xbox Wire, la casa di Redmond ha confermato che da domani saranno disponibili anche The Walking Dead: The Complete First Season di Telltale Games e Pumped BMX Pro, titolo arcade pubblicato da Curve Digital.

Il 14 febbraio toccherà al platformer de Blob, mentre a partire dal 21 febbraio gli abbonati potranno accedere a Batman: Return to Arkham, raccolta che include le edizioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Come già sappiamo, il 15 gennaio toccherà anche Crackdown 3, il nuovo gioco di Sumo Digital recentemente mostrato con 15 nuovi minuti di gameplay.

Vi ricordiamo che i suddetti titoli vanno ad unirsi agli altri giochi inseriti su Xbox Game Pass a gennaio 2019, ovvero Ark: Survival Evolved, Life is Strange 2: Episode 1, Farming Simulator 17, Absolver , Just Cause 3 e Aftercharge, a cui si sono poi aggiunti anche We Happy Few, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, Saints Row: The Third e Life is Strange 2: Episode 2.

#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.