100

Xbox Game Pass Ultimate a sconto su Amazon: 6 mesi a metà prezzo nella nuova offerta

Xbox Game Pass Ultimate è attualmente disponibile in offerta a metà prezzo su Amazon, con un totale di 6 mesi offerti al prezzo di 3 mesi con la formula 3+3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2020

Aggiornamento: segnaliamo che è tornata a disposizione la stessa offerta riportata pochi giorni fa su Amazon, pertanto riportiamo la notizia sulla disponibilità attuale, a tempo limitato dell'abbonamento di 6 mesi a metà prezzo per Xbox Game Pass Ultimate, di fatto si tratta di tre mesi più altri tre mesi in regalo.

Xbox Game Pass Ultimate è protagonista di un'interessante offerta su Amazon, che propone uno sconto sull'abbonamento di sei mesi alla metà del prezzo originale, attraverso la promozione 3 mesi + 3 mesi.

Si tratta di una promozione che abbiamo già visto in passato, tornata disponibile in questi giorni per un periodo limitato di tempo. Xbox Game Pass Ultimate viene dunque proposto per 6 mesi a 38,99 euro, ovvero la metà rispetto al prezzo standard che sarebbe di 77,98 euro per tale durata di abbonamento.

In pratica, al prezzo di un abbonamento di 3 mesi vengono aggiunti altri 3 mesi in regalo, risultando dunque in uno sconto del 50%. Da notare peraltro che si tratta di codici download, dunque non c'è nemmeno da prendere in considerazione spedizioni o quant'altro, che in questo periodo potrebbero essere problematiche.

Ricordiamo che si tratta di Xbox Game Pass Ultimate, ovvero l'abbonamento onnicomprensivo di Microsoft: all'interno della sottoscrizione sono compresi i servizi Xbox Live Gold, Xbox Game Pass per Xbox One e Xbox Game Pass per PC, dunque si tratta di un'offerta davvero molto interessante sia per gli utenti console che PC.

Su Amazon è segnalata come promozione a tempo limitato ma non è chiaro quale sia il limite di tempo imposto per lo sconto in corso, dunque se siete interessati agite il prima possibile.

Per le ultime novità su Xbox Game Pass vi rimandiamo alla rubrica dedicata, con le novità di marzo 2020, mentre ricordiamo che il 2 aprile è previsto l'arrivo di NieR: Automata.