72

Xbox Game Studios, nuovi giochi annunciati entro la fine del 2019

Il capo di Xbox Game Studios, Matt Booty, ha rivelato che entro la fine del 2019 verranno annunciati nuovi giochi first party in arrivo sulle piattaforme Microsoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2019

Xbox Game Studios ha in cantiere diversi nuovi giochi, alcuni dei quali verranno annunciati entro la fine del 2019: lo ha rivelato il capo della divisione, Matt Booty.

"Stiamo arrivando a un punto in cui abbiamo Xbox Scarlett in arrivo e xCloud sulla rampa di lancio. Dunque credo che ora sia il momento giusto per assicurarci di impiegare molte delle nostre energie nella realizzazione dei giochi attualmente in produzione, assicurandoci che tutti gli studi stiano lavorando al progetto successivo", ha detto Booty.

"Abbiamo diversi giochi non annunciati, di cui non abbiamo ancora mai parlato, in particolare con il nostro publishing team. C'è Halo nel pieno della produzione per il lancio di un nuovo episodio in concomitanza con il debutto di Scarlett, e tutti gli studi alle prese con nuovi lavori. Penso che prima della fine dell'anno avrete qualche notizia su alcune delle cose di cui non abbiamo ancora fatto menzione."

Qualcuno degli annunci di cui parla Matt Booty arriverà durante i Game Awards 2019? Lo scopriremo a breve.