22

Xbox Series X: Diablo 4 Edition in arrivo, rivela un noto leaker

Stando a quanto riportato dal noto leaker francese billbil-kun, è in arrivo una Xbox Series X Diablo 4 Edition, ma non ci sono ulteriori dettagli al momento.

Xbox Series X: Diablo 4 Edition in arrivo, rivela un noto leaker
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2023

Una Diablo 4 Edition di Xbox Series X sarebbe in arrivo, stando al noto leaker francese billbil-kun, che per il momento non ha potuto fornire molti dettagli sulla console al di là di prezzo e data di uscita, che è chiaramente la stessa del gioco Blizzard: il 6 giugno.

Disponibile a 559,99 dollari, la Xbox Series X griffata Diablo 4 potrebbe non essere un bundle, o quantomeno questo termine non viene utilizzato nella descrizione del prodotto, dunque può darsi si tratti unicamente di una console con un design ispirato all'action RPG ma senza il titolo incluso, appunto.

A poche ore dall'immagine che rivela la mappa completa di Diablo 4, cresce insomma ulteriormente l'entusiasmo nei confronti del gioco, in particolare da parte degli aspiranti neo-possessori di una Xbox Series X.

billbil-kun non ha saputo dire quando arriverà esattamente l'annuncio ufficiale di questa Xbox Series X Diablo 4 Edition, ma immaginiamo non ci vorrà molto. O magari, chissà Microsoft potrebbe aspettare l'approvazione dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte della FTC.