4

Yakuza 0 Director’s Cut sta arrivando su PS5: prenota la tua copia al prezzo minimo garantito

Su Amazon, in vista dell'imminente uscita di Yakuza 0 Director's Cut, è possibile prenotare la tua copia per PlayStation 5.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   05/12/2025
Yakuza 0 Director's Cut
Yakuza 0
Yakuza 0
News

Manca poco ormai all'uscita di Yakuza 0 Director's Cut per PlayStation 5 dopo aver debuttato inizialmente su Switch 2. Su Amazon, per chi ancora non l'avesse fatto, è possibile prenotare una copia al prezzo di 49,99€. Puoi effettuare la prenotazione del gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul banner qui in basso: Yakuza 0 Director's Cut offre un ritorno spettacolare alla Tokyo del 1988, arricchito da nuovi contenuti che espandono la storia e l'azione del titolo originale. Nei panni di Kazuma Kiryu e Goro Majima, i giocatori possono affrontare orde di nemici sfruttando tre distinti stili di combattimento per ciascun protagonista..

Ulteriori dettagli sul gioco

Yakuza 0 non è solo combattimento: la ricostruzione del Giappone del 1988 è un tripudio di vita notturna, luci al neon e attività secondarie. Discoteche sfavillanti, sale giochi SEGA, freccette, karaoke e club cabaret offrono un'infinità di svaghi che catturano perfettamente l'atmosfera decadente e vibrante dell'epoca.

Yakuza 0 Directors Cut 31

La Director's Cut arricchisce ulteriormente l'esperienza presentando retroscena inediti sugli eventi principali e approfondendo la storia personale di vari personaggi. A completare il pacchetto arriva la modalità online multigiocatore Raid luci rosse, nella quale è possibile collaborare o competere con gli amici scegliendo tra ben 60 personaggi giocabili, affrontando ondate di nemici in sfide sempre diverse e frenetiche. Puoi scoprirne di più dando un'occhiata alla nostra recensione della versione Switch 2.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.