0

Yakuza Kiwami 3 & The Dark Ties Steelbook Edition per PC è in preordine su Amazon

Tra le proposte di Amazon troviamo anche il preordine della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 3 & The Dark Ties per PC Steam. Vediamo quanto costa e i suoi contenuti.

NOTIZIA di Stefania Netti   —   13/01/2026
Yakuza Kiwami 3 & The Dark Ties Steelbook Edition
Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties
Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties
Articoli News Video Immagini

Su Amazon è disponibile il preordine di Yakuza Kiwami 3 & The Dark Ties Steelbook Edition per PC Steam a 59,99 €. Se sei interessato, puoi preordinarlo tramite questo link o attraverso il box qui sotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, mentre la consegna è prevista entro pochi giorni, salvo particolari variazioni (ricordiamo che il gioco uscirà il 12 febbraio 2026). Oltretutto, Amazon offre una politica di reso gratuito: ciò significa che potrai eventualmente restituire il prodotto entro 14 giorni e senza costi aggiuntivi. Vediamo tutti i dettagli affinché possa valutarne l'acquisto. Ricordiamo che i prezzi sono aggiornati al momento della stesura dell'articolo e potrebbero subire variazioni.

Contenuti della Steelbook Edition

Questa edizione include sia il bonus preordine che 3 carte illustrate. Il bonus, in questo caso, è "Il Tipo leggendario: Ichiban".

In questa avventura seguirai la storia di Kazuma Kiryu nel remake totale di Yakuza 3. Ogni aspetto è stato migliorato per offrire un'esperienza ancora più coinvolgente, dai dettagli delle vie di Tokyo a un combattimento rinnovato per portare le risse a un brutale livello superiore.

Contenuti della Steelbook Edition
Contenuti della Steelbook Edition

Stavolta, anche le scene legate alla storia sapranno coinvolgerti maggiormente, grazie a nuove esperienze, nonché a scene più profonde ed emozionanti. Dark Ties è invece un'esperienza inedita dove seguirai le vicende di Yoshitaka Mine.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.