Youtuber pirata i giochi per Nintendo Switch perché Nintendo non glieli invia 50

Uno youtuber ha dichiarato di sentirsi in diritto di piratare i giochi di Nintendo Switch perché deve provarli il prima possibile e Nintendo non glieli invia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2019

Uno youtuber di lingua spagnola ha dichiarato di sentirsi autorizzato a piratare i giochi per Nintendo Switch perché Nintendo non glieli manda. Nel caso il suo riferimento è ad Astral Chain, che la casa di Mario non gli ha proprio voluto spedire, facendolo arrabbiare.

Il genio si chiama Yoel Ramirez e ha giustificato la sua affermazione con il fatto che non si sa per quale motivo si sente in diritto di giocare all'uscita i titoli di Nintendo. Probabilmente mostrandoli troppo tardi il suo canale YouTube perderebbe visualizzazioni e iscritti, ma ciò non toglie che la soluzione non può essere quella di rubare.

Comunque sia le sue deliranti affermazioni sono state salvate e sono state rese disponibili sulla rete, dove non sono state accolte molto bene, soprattutto dai fan di Nintendo. Immaginiamo inoltre che, vista una simile presa di posizione, Nintendo si guarderà bene dallo spedirgli materiale per farlo felice. Chissà che non scatti anche qualche denuncia, conoscendo la nota sensibilità degli avvocati della compagnia.