Zack Snyder's Justice League, la clip The Mother Box Origins all'IGN Fan Fest 2021

Zack Snyder's Justice League è stato mostrato in occasione dell'IGN Fan Fest 2021 con una nuova clip musicale, intitolata "The Mother Box Origins": vediamola.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2021
22

Zack Snyder's Justice League è stato mostrato all'IGN Fan Fest 2021 con una nuova clip musicale intitolata The Mother Box Origins: potete vederla qui sopra.

Accompagnato dal brano Time di Tom Waits, il video arriva dopo i dettagli sulla durata di Zack Snyder's Justice League ed è un concentrato di piccoli easter egg inseriti appunto dal regista.

"C'è un milione di citazioni in questa clip: se andate a guardare, ci sono riferimenti a storyline a cui ho lavorato nel caso di un sequel, così come tanti piccoli dettagli sul passato dei personaggi", ha detto Snyder.

"Vale davvero la pena guardare il video al rallentatore, è molto divertente trovare tutti i riferimenti e penso che per i fan possa essere una cosa simpatica."

L'uscita di Zack Snyder's Justice League è fissata al 18 marzo in contemporanea mondiale, dunque potremo vedere il film anche in Italia su svariate piattaforme digitali.

Zack Snyder's Justice League, uno sguardo ai protagonisti del film.
Zack Snyder's Justice League, uno sguardo ai protagonisti del film.