22

Zack Snyder's Justice League, la clip The Mother Box Origins all'IGN Fan Fest 2021

Zack Snyder's Justice League è stato mostrato in occasione dell'IGN Fan Fest 2021 con una nuova clip musicale, intitolata "The Mother Box Origins": vediamola.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2021

Zack Snyder's Justice League è stato mostrato all'IGN Fan Fest 2021 con una nuova clip musicale intitolata The Mother Box Origins: potete vederla qui sopra.

Accompagnato dal brano Time di Tom Waits, il video arriva dopo i dettagli sulla durata di Zack Snyder's Justice League ed è un concentrato di piccoli easter egg inseriti appunto dal regista.

"C'è un milione di citazioni in questa clip: se andate a guardare, ci sono riferimenti a storyline a cui ho lavorato nel caso di un sequel, così come tanti piccoli dettagli sul passato dei personaggi", ha detto Snyder.

"Vale davvero la pena guardare il video al rallentatore, è molto divertente trovare tutti i riferimenti e penso che per i fan possa essere una cosa simpatica."

L'uscita di Zack Snyder's Justice League è fissata al 18 marzo in contemporanea mondiale, dunque potremo vedere il film anche in Italia su svariate piattaforme digitali.