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Dragon Ball Z: Kakarot - Guida agli emblemi dell'anima ed alle bacheche comunità

Una delle caratteristiche principali del nuovo Dragon Ball Z: Kakarot è quella relativa al potenziamento delle skill tramite emblemi dell'anima. Vediamo come ottenerli tutti e come posizionarli sulle bacheche comunità.

SOLUZIONE di Gianluca Scattarella   —   26/01/2020

Gli emblemi dell'anima sono una delle caratteristiche fondamentali per la progressione dei personaggi all'interno di Dragon Ball Z: Kakarot. Sono delle medaglie raffiguranti ogni personaggio principale e secondario del mondo di Dragon Ball Z (e non solo), ognuna delle quali ha proprie caratteristiche che vanno ad influenzare i bonus ottenibili sulle bacheche comunità. Inoltre tutti gli emblemi hanno la possibilità di essere concatenati con altri emblemi per formare delle combo utili a guadagnare punti in più come ad esempio l'emblema di Goku e quello di Gohan che, collegate, danno un +2 al livello della bacheche comunità relativa ai guerrieri Z.
Le bacheche comunità sono sostanzialmente delle scacchiere sulle quali posizionare i vari emblemi dell'anima ottenuti durante il gioco tramite missioni principali e secondarie. Ogni bacheca comunità aumenta determinate caratteristiche relative ai personaggi principali, secondari, alle abilità di cucina dei personaggi adibiti a tale azione oppure alle abilità di esplorazione.

Lista delle bacheche comunità

Ogni bacheca comunità sblocca dei bonus particolari. Andiamo a vedere insieme quali sono e come impostarle al meglio per ottenere il massimo beneficio:

Comunità dei guerrieri Z


Dragon Ball Z Kakarot Guida Alla Bacheca Comunita E Agli Emblemi Anima 73267992X558

Personaggio principale: Goku
Oggetto migliore per il potenziamento: Testo sacro di arti marziali
Potenziamenti: Questa è la bacheca che influenza principalmente i personaggi di supporto e gli attacchi, siano essi di aura o in mischia.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Gohan, Goten, Yamcha, Krillin, Vegeta, Piccolo, Trunks, Cell, Tenshinhan, Arale

Comunità Culinaria


Dragon Ball Z Kakarot Guida Alla Bacheca Comunita E Agli Emblemi Anima 73266992X558

Personaggio principale: Chichi
Oggetto migliore per il potenziamento: Grembiule
Potenziamenti: In questa bacheca riceverete i potenziamenti relativi alle capacità culinarie, come ad esempio la durata degli effetti del pasto o la probabilità di riuscita dello stesso.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Gohan, Goten, Androide 18, Senbei, Vegeta, Majin Bu, Videl, Mr. Satan, Pual, Launch, Tartaruga, Dende

Comunità di allenamento


Guida Comunita Allenamento Di Dragon Ball Z Kakarot 73288992X558

Personaggio principale: Re Kaio
Oggetto migliore per il potenziamento: Proteine
Potenziamenti: In questa bacheca otterrete miglioramenti per la difesa, sia essa aura o fisica, ed anche l'utilissimo bonus ai punti esperienza. Raccomandiamo caldamente di potenziarla per prima proprio per questo bonus.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Radish, Re Cold, Dodoria, Zarbon, Ginew, Jeeth, Butter, Rekoom, Guldo, Kyui, Spopovich, Kaioshin, Vecchio Kaio, Kibito, Bubbles, Bonyu, Yakon, Pui Pui

Comunità degli inventori


Schermata 2020 01 29 Alle 092043 2

Personaggio principale: Bulma
Oggetto migliore per il potenziamento: Pangeniale
Potenziamenti: Potenziando questa bacheca andrete a modificare il bonus sullo sviluppo e la costruzione dei veicoli ed il prezzo dei materiali.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Androide 8, Babidi, Androide 16, Androide 20, Androide 19, Pilaf, Mai, Shu, Cell, Freezer, Arale, Senbei

Comunità degli Dei


Come Impostare Al Meglio Gli Emblemi Anima Nelle Bacheche Comunita Su Dragon Ball Z Kakarot 73284992X558

Personaggio principale: Mr Popo
Oggetto migliore per il potenziamento: Peluche
Potenziamenti: La bacheca degli dei potenzia l'utilissimo rateo di ottenimento degli oggetti e delle sfere Z.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Re Yenma, Kibito, Shenron, Polunga, Vecchio Kaio, Capo anziano, Karin, Dende, Dio.

Comunità degli Adulti


Dragon Ball Z Kakarot Guida Alla Bacheca Comunita E Agli Emblemi Anima 73264992X558

Personaggio principale: Genio delle tartarughe (Muten)
Oggetto migliore per il potenziamento: Rivista per adulti
Potenziamenti: La comunità degli adulti influenza principalmente la quantità di Zeni utilizzata negli scambi.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Annunciatore del torneo mondiale, Maestro Shen, Baba, Oolong, Polunga, Androide 18, Bonyu, Mr. Satan.

Comunità Avventure


Come Impostare Al Meglio Gli Emblemi Anima Nelle Bacheche Comunita Su Dragon Ball Z Kakarot 73283992X558

Personaggio principale: Bulma
Oggetto migliore per il potenziamento: Bussola
Potenziamenti: La comunità avventura potenzia effetti degli oggetti curativi e i punti salute massimi.
Connessioni migliori ed emblemi suggeriti: Oolong, Pual, Trunks, Mai, Pilaf, Shu.

Lista degli Emblemi dell'anima

Le statistiche mostrate di seguito fanno riferimento agli emblemi con le statistiche migliorate al massimo.
Legenda:

  • Z: Guerrieri Z

  • Cuc: Cucina

  • All: Allenamento

  • Svil: Sviluppo

  • Div: Divino

  • Ad: Adulti

  • Avv: Avventura

Emblema Goku

Goku Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 8 / All: 25 / Svil: 6 Div: 19 / Ad: 12 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saiyan Saga Episode 1
Bonus attivabili:
Goku + Gohan (+2)
Goku + Krillin + Yamcha (+3)
Goku + Vegeta + Piccolo + Tien (+4)
Goku + Mr. Satan (+8)
Emblema Gohan

Gohan Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 12 Div: 25 / Ad: 8 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Saiyan Saga Episode 1
Bonus attivabili:
Goku + Gohan (+2)
Gohan + Piccolo (+2)
Gohan + Videl (+2)
Gohan + Goten + Chi-Chi (+3)
Emblema Chi Chi

Chichi Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 12 Div: 25 / Ad: 8 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Saiyan Saga
Bonus attivabili:
Gohan + Goten + Chi-Chi (+3)
Chi-Chi + Re Ox (+2)
Chi-Chi + Bulma (+2)
Emblema Genio delle tartarughe

Masterroshi Se Copia

Statistiche:
Z: 10 / Cuc: 13 / All: 21 / Svil: 8 Div: 15 / Ad: 25 / Avv: 8
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il tesoro del genio delle tartarughe
Bonus attivabili:
Launch + Tartaruga + Genio delle tartarughe (+3)
Tartaruga + Genio delle tartarughe(+2)
Genio delle tartarughe + Maestro Shen (+2)
Genio delle tartarughe + Baba (+2)
Emblema Nam

Nam Se Copia

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 13 / All: 16 / Svil: 10 Div: 10 / Ad: 16 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Nam il venditore ambulante
Bonus attivabili:
Launch + Tartaruga + Genio delle tartarughe (+3)
Presentatore Torneo mondiale + Nam (+2)
Emblema Androide 8 (Otto)

Android8 Se Copia

Statistiche:
Z: 12 / Cuc: 15 / All: 12 / Svil: 25 Div: 10 / Ad: 15 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il gigante gentile
Bonus attivabili:
Androide 8 + Androide 16 + Androide 17 (+3)
Androide 8 + Suno (+2)
Emblema Re Yenma

Kingyemma Se Copia

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 9 / All: 12 / Svil: 12 Div: 25 / Ad: 17 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Re Cold + Re Yenma + Re Ox (+3)
Dio + Re Yenma (+2)
Darbula + Re Yenma (+2)
Emblema Dio

Kami Se Copia

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 9 / All: 12 / Svil: 12 Div: 25 / Ad: 17 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Dio + Piccolo+Nail (+3)
Dio + Mr. Popo (+2)
Dio + Dende (+2)
Dio + Re Yenma (+2)
Emblema Yajirobei

Yajirobe Se Copia

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 15 / All: 11 / Svil: 8 Div: 13 / Ad: 11 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Yajirobei + Trunks (+2)
Yajirobei + Korin (+2)
Emblema Tenshinhan

Tien Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 13 / All: 18 / Svil: 11 Div: 9 / Ad: 13 / Avv: 16
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Goku + Vegeta + Piccolo + Tenshinhan (+4)
Yamcha + Tenshinhan (+2)
Tenshinhan + Maestro Shen + Chiaotzu (+3)
Tenshinhan + Launch (+2)
Emblema Chiaotzu

Chiaotzu Se Copia

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 25 / All: 18 / Svil: 8 Div: 8 / Ad: 11 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Allenamento telecinetico
Bonus attivabili:
Vegeta + Saibaman + Cell + Chiaotzu (+4)
Tien + Maestro Shen + Chiaotzu (+3)
Guldo + Babidi + Chiaotzu (+3)
Androide 19 + Chiaotzu (+2)
Emblema Krillin

Krillin Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 9 / All: 25 / Svil: 5 Div: 7 / Ad: 9 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Goku + Krillin + Yamcha (+3)
Krillin + Android 18 + Marron (+3)
Krillin + Freezer (+2)
Emblema Yamcha

Yamcha Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 12 / All: 10 / Svil: 10 Div: 10 / Ad: 25 / Avv: 17
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Goku + Krillin + Yamcha (+3)
Yamcha + Saibaman (+2)
Yamcha + Tenshinhan (+2)
Yamcha + Puar (+2)
Emblema Piccolo

Piccolo Se Copia

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 4 / All: 25 / Svil: 8 Div: 25 / Ad: 13 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Goku + Vegeta + Piccolo + Tenshinhan (+4)
Gohan + Piccolo (+2)
Piccolo + Dio + Nail (+3)
Piccolo + Dende + Nail + Capo anziano(+2)
Emblema Re Kaio

Kingkai Se Copia

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 13 Div: 20 / Ad: 15 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Re Kaio + Bubbles (+2)
Re Kaio + Kibito + Kaioshin + Vecchio Kaio (+4)
Emblema Re Kaio

Kingkai Se Copia

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 13 Div: 20 / Ad: 15 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Re Kaio + Bubbles (+2)
Re Kaio + Kibito + Kaioshin + Vecchio Kaio (+4)
Emblema Puar

Puar Se Copia

Statistiche:
Z: 4 / Cuc: 25 / All: 4 / Svil: 6 Div: 12 / Ad: 14 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Yamcha + Puar (+2)
Puar + Oolong (+2)
Emblema Mr. Popo

Mrpopo Se Copia

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 15 / All: 13 / Svil: 13 Div: 25 / Ad: 13 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Burter + Mr. Popo (+2)
Mr. Popo + Dio (+2)
Emblema Pilaf

Pilaf Se Copia

Statistiche:
Z: 7 / Cuc: 13 / All: 7 / Svil: 25 Div: 16 / Ad: 10 / Avv: 23
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il piano della banda di Pilaf
Bonus attivabili:
Bulma + Pilaf (+2)
Pilaf + Shu + Mai (+3)
Emblema Shu

Shu Se Copia

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 11 / All: 11 / Svil: 25 Div: 11 / Ad: 11 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il piano della banda di Pilaf
Bonus attivabili:
Tartaruga + Shu (+2)
Pilaf + Shu + Mai (+3)
Emblema Mai

Mai Se Copia

Statistiche:
Z: 3 / Cuc: 23 / All: 3 / Svil: 25 Div: 3 / Ad: 23 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il piano della banda di Pilaf
Bonus attivabili:
Trunks + Mai (+2)
Pilaf + Shu + Mai (+3)
Emblema Launch

Launch Se Copia

Statistiche:
Z: 5 / Cuc: 25 / All: 5 / Svil: 5 Div: 5 / Ad: 25 / Avv: 22
Come ottenerlo:
Intermezzo: Saga dei Sayan
Bonus attivabili:
Tenshinhan + Launch (+2)
Majin Buu + Launch (+2)
Launch + Tartaruga + Genio delle tartarughe (+3)
Emblema Saibaman

Saibaman Se

Statistiche:
Z: 15 / Cuc: 15 / All: 15 / Svil: 19 Div: 12 / Ad: 12 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: La lettura del misterioso potere
Bonus attivabili:
Vegeta + Saibaman + Cell + Chiaotzu (+4)
Yamcha + Saibaman (+2)
Saibaman + Nappa (+2)
Saibaman + Cell Jr. (+2)
Emblema Tao Bai Bai

Mercenarytao Se

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 16 / All: 16 / Svil: 19 Div: 7 / Ad: 19 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Un volto familiare
Bonus attivabili:
Tao Bai Bai + Maestro Shen (+2)
Tao Bai Bai + Bora (+2)
Freezer + Tao Bai Bai (+2)
Arale + Tao Bai Bai (+2)
Emblema Maestro Shen

Mastershen Se

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 10 / All: 15 / Svil: 13 Div: 10 / Ad: 25 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Un volto familiare
Bonus attivabili:
Tenshinhan + Maestro Shen + Chiaotzu (+3)
Tao Bai Bai + Maestro Shen (+2)
Genio delle tartarughe + Maestro Shen (+2)
Emblema Tartaruga

Turtle Se

Statistiche:
Z: 7 / Cuc: 25 / All: 5 / Svil: 7 Div: 16 / Ad: 20 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Dura pausa per la tartaruga
Bonus attivabili:
Launch + Tartaruga + Genio delle tartarughe (+3)
Tartaruga + Genio delle tartarughe (+2)
Tartaruga + Shu (+2)
Emblema Bulma

Bulma Se

Statistiche:
Z: 6 / Cuc: 13 / All: 11 / Svil: 25 Div: 15 / Ad: 15 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saga di Freezer
Bonus attivabili:
Vegeta + Trunks + Trunks (Ragazzo) + Bulma (+4)
Bulma + Dottor Briefs (+2)
Bulma + Pilaf (+2)
Emblema Vegeta

Vegeta Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 25 / All: 25 / Svil: 12 Div: 7 / Ad: 12 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Saga di Freezer
Bonus attivabili:
Goku + Vegeta + Piccolo + Tenshinhan (+4)
Vegeta + Trunks + Trunks (ragazzo) + Bulma (+4)
Vegeta + Radish + Nappa (+3)
Vegeta + Saibaman + Cell + Chiaotzu (+4)
Emblema Capo anziano

Guru Se

Statistiche:
Z: 7 / Cuc: 10 / All: 10 / Svil: 10 Div: 15 / Ad: 15 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Saga di Freezer
Bonus attivabili:
Piccolo + Dende + Nail + Capo anziano (+4)
Korin + Capo anziano + Kaio anziano (+3)
Emblema Nail

Nail Se

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 16 / All: 13 / Svil: 11 Div: 16 / Ad: 13 / Avv: 18
Come ottenerlo:
Saga di Freezer
Bonus attivabili:
Piccolo + Dio + Nail (+3)
Piccolo + Dende + Nail + Capo anziano (+4)
Emblema Oolong

Oolong Se

Statistiche:
Z: 4 / Cuc: 8 / All: 6 / Svil: 10 Div: 12 / Ad: 25 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il mistero della coda scomparsa
Bonus attivabili:
Puar + Oolong (+2)
Shenron + Oolong (+2)
Emblema Trunks

Futuretrunks Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 25 Div: 6 / Ad: 11 / Avv: 8
Come ottenerlo:
Saga degli androidi
Bonus attivabili:
Vegeta + Trunks + Trunks (ragazzo) + Bulma (+4)
Trunks + Mai (+2)
Trunks + Yajirobei (+2)
Emblema Bubbles

Bubbles Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 11 / All: 25 / Svil: 7 Div: 18 / Ad: 11 / Avv: 7
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Peccato per le banane
Bonus attivabili:
Re Kaio + Bubbles (+2)
Emblema Dottor Briefs

Doctorbriefs Se

Statistiche:
Z: 4 / Cuc: 9 / All: 13 / Svil: 25 Div: 4 / Ad: 21 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Genio accomodante
Bonus attivabili:
Bulma + Doctor Briefs (+2)
Doctor Briefs + Mr. Satan + Stregone del Toro (+12)
Emblema Karin

Korin Se

Statistiche:
Z: 6 / Cuc: 9 / All: 13 / Svil: 13 Div: 25 / Ad: 15 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Saga degli androidi
Bonus attivabili:
Karin + Bora + Upa (+3)
Karin + Yajirobei (+2)
Karin + Cucciolo (+2)
Karin + Capo anziano + Vecchio Kaio (+3)
Emblema Baba

Baba Se

Statistiche:
Z: 6 / Cuc: 10 / All: 13 / Svil: 10 Div: 23 / Ad: 25 / Avv: 3
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Tra i mondi
Bonus attivabili:
Genio delle tartarughe + Baba (+2)
Annunciatore del torneo mondiale + Baba (+2)
Emblema Rikoom

Recoome Se

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 11 / All: 19 / Svil: 11 Div: 11 / Ad: 14 / Avv: 17
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Provini per la squadra Ginew
Bonus attivabili:
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew (+5)
Rikoom + Androide 16 (+2)
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Captitano Ginew + Bonyu (+1)
Emblema Butter

Burter Se

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 14 / All: 19 / Svil: 17 Div: 11 / Ad: 11 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Provini per la squadra Ginew
Bonus attivabili:
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew (+5)
Butter + Mr. Popo (+2)
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Captitano Ginew + Bonyu (+1)
Emblema Jeeth

Jeice Se

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 17 / All: 19 / Svil: 11 Div: 11 / Ad: 11 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Provini per la squadra Ginew
Bonus attivabili:
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew (+5)
Jeeth + Capitano Ginew (+2)
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Captitano Ginew + Bonyu (+1)
Emblema Guldo

Guldo Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 14 / All: 19 / Svil: 11 Div: 14 / Ad: 16 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Provini per la squadra Ginew
Bonus attivabili:
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew (+5)
Guldo + Babidi + Jiaozi (+3)
Guldo + Rikoom + Butter + Jeeth + Captitano Ginew + Bonyu (+1)
Emblema Androide 16

Android16 Se

Statistiche:
Z: 18 / Cuc: 13 / All: 10 / Svil: 25 Div: 10 / Ad: 18 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Saga degli androidi
Bonus attivabili:
Androide 18 + Androide 16 + Androide 17 (+3)
Rikoom + Androide 16 (+2)
Emblema Dende

Dende Se

Statistiche:
Z: 10 / Cuc: 25 / All: 10 / Svil: 13 Div: 25 / Ad: 7 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Saga degli androidi
Bonus attivabili:
Piccolo + Dende + Nail + Capo anziano (+4)
Dio + Dende (+2)
Dende + Polunga (+2)
Emblema Nappa

Nappa Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 16 / All: 25 / Svil: 8 Div: 10 / Ad: 16 / Avv: 16
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il potere dei Sayan
Bonus attivabili:
Vegeta + Radish + Nappa (+3)
Saibaman + Nappa (+2)
Emblema Shenron

Shenron Se

Statistiche:
Z: 14 / Cuc: 14 / All: 14 / Svil: 14 Div: 25 / Ad: 14 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Intermezzo: Saga degli androidi
Bonus attivabili:
Shenron + Polunga (+2)
Shenron + Oolong (+2)
Emblema Kyui

Cui Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 14 / All: 19 / Svil: 16 Div: 11 / Ad: 16 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Nessun fuoco d'artificio sporco per me!
Bonus attivabili:
Kyui + Zarbon + Dodoria + Appule (+4)
Kyui + Appule (+2)
Emblema Cell Jr.

Celljr Se

Statistiche:
Z: 14 / Cuc: 12 / All: 20 / Svil: 20 Div: 17 / Ad: 6 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Piccoli incubi
Bonus attivabili:
Saibaman + Cell Jr. (+2)
Cell + Cell Jr. (+2)
Emblema Radish

Raditz Se

Statistiche:
Z: 14 / Cuc: 11 / All: 16 / Svil: 16 Div: 16 / Ad: 11 / Avv: 16
Come ottenerlo:
Missione secondaria: L'orgoglio della razza guerriera
Bonus attivabili:
Vegeta + Radish + Nappa (+3)
Radish + Dodoria + Re Cold (+3)
Emblema Stregone del Toro

Oxking Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 16 / All: 11 / Svil: 13 Div: 8 / Ad: 19 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Una coppia imbarazzante
Bonus attivabili:
Re Cold + Re Yenma + Stregone del Toro (+3)
Dottor Briefs + Mr. Satan + Stregone del Toro (+12)
Emblema Zarbon

Zarbon Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 13 / All: 25 / Svil: 13 Div: 10 / Ad: 16 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il potere è bellezza!
Bonus attivabili:
Kyui + Zarbon + Dodoria + Appule (+4)
Zarbon + Yakon (+2)
Emblema Dodoria

Dodoria Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 13 / All: 25 / Svil: 10 Div: 13 / Ad: 18 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il potere è giustizia!
Bonus attivabili:
Kyui + Zarbon + Dodoria + Appule (+4)
Radish + Dodoria + Re Cold (+3)
Emblema Appule

Appule Se

Statistiche:
Z: 12 / Cuc: 17 / All: 17 / Svil: 14 Div: 14 / Ad: 14 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Riempire il vuoto del potere
Bonus attivabili:
Kyui + Zarbon + Dodoria + Appule (+4)
Kyui + Appule (+2)
Emblema Marron

Marron Se

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 11 / All: 16 / Svil: 19 Div: 5 / Ad: 13 / Avv: 19
Come ottenerlo:
Missione secondaria: La piccola di papà
Bonus attivabili:
Krillin + Androide 18 + Marron (+3)
Emblema Androide 18

Android18 Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 25 / All: 7 / Svil: 25 Div: 3 / Ad: 25 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Androide ansioso
Bonus attivabili:
Krillin + Androide 18 + Marron (+3)
Chi-Chi + Androide 18 (+2)
Androide 18 + Arale-chan (+2)
Androide 18 + Android 17 + Cell (+3)
Emblema Videl

Videl Se

Statistiche:
Z: 12 / Cuc: 25 / All: 25 / Svil: 10 Div: 8 / Ad: 12 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Saga di Majin Bu
Bonus attivabili:
Gohan + Videl (+2)
Videl + Mr. Satan (+8)
Emblema Annunciatore del torneo mondiale

Worldtournamentannouncer Se

Statistiche:
Z: 6 / Cuc: 15 / All: 9 / Svil: 15 Div: 9 / Ad: 25 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: I cari vecchi giorni
Bonus attivabili:
Annunciatore del torneo mondiale + Nam (+2)
Annunciatore del torneo mondiale + Baba (+2)
Emblema Kaioshin

Supremekai Se

Statistiche:
Z: 15 / Cuc: 25 / All: 10 / Svil: 9 Div: 25 / Ad: 12 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Molto oltre Freezer
Bonus attivabili:
Re Kaio + Kibito + Kaioshin + Vecchio Kaio (+4)
Kibito + Kaioshin (+2)
Emblema Kibito

Kibito Se

Statistiche:
Z: 14 / Cuc: 16 / All: 12 / Svil: 12 Div: 25 / Ad: 14 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Molto oltre Freezer
Bonus attivabili:
Re Kaio + Kibito + Kaioshin + Vecchio Kaio (+4)
Kibito + Kaioshin (+2)
Emblema Goten

Goten Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 11 / All: 17 / Svil: 11 Div: 17 / Ad: 5 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Saga di Majin Bu
Bonus attivabili:
Gohan + Goten + Chi-Chi (+3)
Goten + Trunks (Ragazzo) (+2)
Emblema Trunks (ragazzo)

Trunks Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 9 / All: 17 / Svil: 17 Div: 14 / Ad: 6 / Avv: 12
Come ottenerlo:
saga di Majin Bu
Bonus attivabili:
Vegeta + Trunks + Trunks (Ragazzo) + Bulma (+4)
Goten + Trunks (Ragazzo) (+2)
Emblema Mr. Satan

Mrsatan Se

Statistiche:
Z: 1 / Cuc: 25 / All: 1 / Svil: 1 Div: 1 / Ad: 25 / Avv: 1
Come ottenerlo:
Missione secondaria: La dignità di un padre
Bonus attivabili:
Goku + Mr. Satan (+8)
Videl + Mr. Satan (+8)
Majin Buu + Mr. Satan + Cucciolo (+12)
Dottor Briefs + Mr. Satan + Stregone del toro (+12)
Emblema Polunga

Porunga Se

Statistiche:
Z: 15 / Cuc: 15 / All: 15 / Svil: 15 Div: 25 / Ad: 15 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Polunga parte 2
Bonus attivabili:
Dende + Polunga (+2)
Shenron + Polunga (+2)
Emblema Darbula

Dabura Se

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 13 / All: 25 / Svil: 10 Div: 15 / Ad: 17 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Re del reame dei Demoni?
Bonus attivabili:
Majin Bu + Babidi + Darbula (+3)
Darbula + Re Yemma (+2)
Emblema Cell

Cell Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 9 / All: 25 / Svil: 25 Div: 14 / Ad: 14 / Avv: 9
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Perfetta perfezione
Bonus attivabili:
Vegeta + Saibaman + Cell + Jiaozi (+4)
Androide 18 + Androide 17 + Cell (+3)
Cell + Cell Jr. (+2)
Cell + Androide 20 (+2)
Emblema Cucciolo

Puppy Se

Statistiche:
Z: 10 / Cuc: 10 / All: 10 / Svil: 10 Div: 14 / Ad: 14 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Bu il pozzo senza fondo
Bonus attivabili:
Majin Bu + Mr. Satan + Cucciolo (+12)
Karin + Cucciolo (+2)
Emblema Majin Bu

Majinbuu Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 25 / All: 14 / Svil: 7 Div: 25 / Ad: 10 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Bu il pozzo senza fondo
Bonus attivabili:
Majin Bu + Mr. Satan + Cucciolo(+12)
Majin Bu + Babidi + Darbula (+3)
Majin Bu + Launch (+2)
Majin Bu + Gatchan (+2)
Emblema Bora

Bora Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 11 / All: 11 / Svil: 11 Div: 16 / Ad: 16 / Avv: 14
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Buon vecchio Goku!
Bonus attivabili:
Karin + Bora + Upa (+3)
Tao Bai Bai + Bora (+2)
Bora + Upa (+2)
Emblema Upa

Upa Se

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 11 / All: 11 / Svil: 11 Div: 16 / Ad: 13 / Avv: 16
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Buon vecchio Goku!
Bonus attivabili:
Karin + Bora + Upa (+3)
Bora + Upa (+2)
Emblema Freezer

Frieza Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 25 Div: 12 / Ad: 8 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il ritorno dell'imperatore
Bonus attivabili:
Freezer + Re Cold (+2)
Freezer + Babidi (+2)
Freezer + Tao Bai -Bai (+2)
Krillin + Freezer (+2)
Emblema Vecchio Kaio

Elderkai Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 10 / All: 11 / Svil: 10 Div: 25 / Ad: 25 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Mantenere una promessa
Bonus attivabili:
Re Kaio + Kibito + Kaioshin + Vecchio Kaio (+4) Karin + Dio + Vecchio Kaio (+3)
Emblema Suno

Suno Se

Statistiche:
Z: 9 / Cuc: 16 / All: 7 / Svil: 12 Div: 12 / Ad: 9 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Riunione con Suno
Bonus attivabili:
Androide 8 + Suno (+2)
Emblema Arale

Arale Se

Statistiche:
Z: 25 / Cuc: 8 / All: 25 / Svil: 25 Div: 12 / Ad: 8 / Avv: 17
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Arriva!
Bonus attivabili:
Androide 18 + Arale(+2)
Arale + Senbei + Gatchan (+20)
Arale+ Tao Bai Bai (+2)
Emblema Gatchan

Gatchan Se

Statistiche:
Z: 15 / Cuc: 18 / All: 13 / Svil: 20 Div: 15 / Ad: 5 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Arriva!
Bonus attivabili:
Arale + Senbei + Gatchan (+20)
Majin Bu + Gatchan (+2)
Emblema Senbei

Senbei Se

Statistiche:
Z: 8 / Cuc: 25 / All: 13 / Svil: 25 Div: 10 / Ad: 17 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Arriva!
Bonus attivabili:
Arale + Senbei + Gatchan (+20)
Androide 20 + Senbei (+2)
Emblema Capitan Ginew

Captainginyu Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 11 / All: 25 / Svil: 11 Div: 16 / Ad: 13 / Avv: 13
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il ritorno del Capitano
Bonus attivabili:
Guldo + Rekoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew (+5)
Jeeth + Capitano Ginew (+2)
Capitano Ginew + Bonyu (+10)
Guldo + Rekoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginew + Bonyu (+1)
Emblema Androide 20

Android20 Se

Statistiche:
Z: 16 / Cuc: 10 / All: 13 / Svil: 25 Div: 10 / Ad: 22 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: L'ombra dell'esercito del red ribbon
Bonus attivabili:
Cell + Androide 20 (+2)
Androide 19 + Androide 20 (+2)
Androide 20 + Senbei (+2)
Yamu + Spopovich + Androide 19 + Androide 20
Emblema Androide 19

Android19 Se

Statistiche:
Z: 17 / Cuc: 15 / All: 12 / Svil: 25 Div: 9 / Ad: 12 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: L'ombra dell'esercito del red ribbon
Bonus attivabili:
Androide 19 + Androide 20 (+2)
Androide 19 + Jiaozi (+2)
Yamu + Spopovich + Androide 19 + Androide 20 (+4)
Emblema Re Cold

Kingcold Se

Statistiche:
Z: 13 / Cuc: 11 / All: 25 / Svil: 13 Div: 8 / Ad: 25 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: La famiglia più temuta
Bonus attivabili:
Freezer + Re Cold (+2)
Re Cold + King Yemma + Stregone del toro (+3)
Radish + Dodoria + Re Cold (+3)
Emblema Androide 17

Android17 Se

Statistiche:
Z: 20 / Cuc: 10 / All: 10 / Svil: 25 Div: 8 / Ad: 13 / Avv: 25
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il guardiano solitario
Bonus attivabili:
Freezer + Re Cold (+2)
Androide 18 + Androide 17 + Cell (+3)
Androide 8 + Androide 16 + Androide 17 (+3)
Emblema Babidi

Babidi Se

Statistiche:
Z: 10 / Cuc: 8 / All: 16 / Svil: 25 Div: 18 / Ad: 13 / Avv: 10
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il ritorno di Babidi!
Bonus attivabili:
Majin Bu + Babidi + Darbula (+3)
Freezer + Babidi (+2)
Guldo + Babidi + Jiaozi (+3)
Emblema Yamu

Yamu Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 11 / All: 25 / Svil: 11 Div: 11 / Ad: 13 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il ritorno di Babidi!
Bonus attivabili:
Yamu + Spopovich + Androide 19 + Androide 20 (+4)
Yamu + Spopovich (+2)
Emblema Spopovich

Spopovitch Se

Statistiche:
Z: 11 / Cuc: 11 / All: 25 / Svil: 11 Div: 11 / Ad: 13 / Avv: 11
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Il ritorno di Babidi!
Bonus attivabili:
Yamu + Spopovich + Androide 19 + Androide 20 (+4)
Yamu + Spopovich (+2)
Emblema Pui Pui

Puipui Se

Statistiche:
Z: 12 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 15 Div: 12 / Ad: 15 / Avv: 12
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Cambio di cuore
Bonus attivabili:
Pui Pui + Yakon (+2)
Emblema Yakon

Yakon Se

Statistiche:
Z: 12 / Cuc: 10 / All: 25 / Svil: 12 Div: 15/ Ad: 12 / Avv: 15
Come ottenerlo:
Missione secondaria: Cambio di cuore
Bonus attivabili:
Zarbon + Yakon (+2) Pui Pui + Yakon (+2)
Emblema Bonyu

Bonyu Se

Statistiche:
Z: 15 / Cuc: 19 / All: 25 / Svil: 19 Div: 7/ Ad: 25 / Avv: 11
Come ottenerlo:
DLC
Bonus attivabili:
Capitano Ginyu + Bonyu (+10) Guldo + Rekoom + Butter + Jeeth + Capitano Ginyu + Bonyu (+1)