10

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da oggi su Switch, ecco il trailer di lancio

Dragon Ball Xenoverse 2 è arrivato su Switch

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/09/2017

Arriva infine anche su Switch Dragon Ball Xenoverse 2, il picchiaduro basato sulla celebre serie di Akira Toriyama che si è mostrato anche in un lungo gameplay qualche giorno fa.

Per l'occasione, non poteva ovviamente mancare il trailer di lancio dedicato alla nuova versione, che si avvantaggerà delle caratteristiche di Nintendo Switch con nuovi elementi come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri: sarà possibile, ad esempio, eseguire una Kamehameha con i Joy-Con, o giocare in multiplayer locale per un massimo di 6 giocatori.

Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass: state in attesa di maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane. L'ultima ottima notizia è la conferma della Modalità Storia di DRAGON BALL XENOVERSE scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop.

Se non l'avete ancora fatto, correte a leggere la nostra Recensione della versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2.