0

Un trailer di Fire Emblem Heroes mostra gli eroi speciali in arrivo per celebrare il nuovo anno

Nuovi eroi a tema per Fire Emblem Heroes

VIDEO di Davide Spotti   —   29/12/2017

Come previsto, con l'arrivo del nuovo anno Fire Emblem Heroes si arricchirà con ulteriori eroi speciali. Nel filmato disponibile in testa alla notizia è possibile apprezzare Azura, Takumi e Camilla.

Fire Emblem, la celebre serie RPG di Nintendo, si reinventa per dispositivi smart con Fire Emblem Heroes. Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell'universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un'esperienza Fire Emblem nuova e originale!

Un mondo diviso tra l'Impero Embliano, che brama il controllo sull'intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone. Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall'artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

Qui potete trovare la nostra recensione.