EA e Respawn hanno molte novità in serbo per Apex Legends. Dopo aver annunciato la closed beta per Android e iOS di Apex Legends Mobile, stanno cercando dei nuovi modi per rinnovare il loro battle royale. Per questo motivo hanno pubblicato il trailer di lancio di Apex Legends: Origini, un nuovo gioco in arrivo il 4 maggio 2021 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
L'ultimo trailer di Apex Legends invita tutte le Leggende a consolidare il proprio status di campione in Apex Legends: Origini. Con un po' di brutalità underground il titolo riporterà le Leggende dove tutto è iniziato e metterà alla prova i giocatori, che dovranno dimostrare il proprio valore nell'arena. Valkyrie, la nuova Leggenda, può possedere il cielo e far piovere missili sui suoi nemici; ogni personaggio, tuttavia, gode di un ventaglio di mosse fantasiose e abilità punitive a sua disposizione. È quindi arrivato il momento di una serie completamente nuova degli Apex Games.
Lo spettacolare trailer mette in luce il nuovo personaggio, Valkyrie, oltre che narra e dona personalità a tutti i personaggi coinvolti, mostrando a grandi linee quelle che saranno le caratteristiche del nuovo gioco. Al termine del filmato scopriamo che Respawn ha intenzione di svelare completamente il nuovo gameplay delle Arene il prossimo 26 aprile 2021.