Avengers: Endgame, il nuovo video conferma il ritorno di un personaggio? 9

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo video di Avengers: Endgame, uno spot da trenta secondi che sembra confermare il ritorno di un particolare personaggio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/04/2019

Avengers: Endgame continua a farsi attendere con trepidazione e Marvel Studios non smette di alimentare la fiamma dell'entusiasmo attorno al nuovo cinecomic, anzi pubblica uno spot che sembra confermare il ritorno di un particolare personaggio.

Segue possibile spoiler
Nel video intitolato "Mission" assistiamo infatti a una scena di Avengers: Endgame già vista in precedenza, quella in cui i personaggi indossano lo speciale costume bianco e rosso che li porterà a raggiungere in qualche modo Thanos.

Ebbene, la ripresa del gruppo così agghindato dovrebbe contare otto elementi (Clint Burton, James Rhodes, Tony Stark, Steve Rogers, Nebula, Rocket, Scott Lang e Natasha Romanov - Carolo Danvers sembra non far parte dell'iniziativa), ma a unire i pugni prima della partenza ci sono nove persone.

Il braccio più grosso potrebbe dunque appartenere a un personaggio che sappiamo essere vivo alla fine di Avengers: Infinity War: Bruce Banner, nella sua versione verde ma intelligente, quella del cosiddetto Professor Hulk.

Avengers Endgame

#Cinema

Cinema