3

Distant Worlds 2, Starship Troopers e WH40K Battlesector si mostrano nel Home of Wargamers Live 2021

Durante l'Home of Wargamers Live 2021 di Slitherine, il publisher ha pubblicato video, foto e informazioni di Distant Worlds 2, Starship Troopers e WH40K Battlesector.

VIDEO di Luca Forte   —   11/05/2021

Durante l'Home of Wargamers Live 2021 di Slitherine, il publisher anglo/italiano specializzato in strategici ha pubblicato video, foto e informazioni di alcuni dei suoi giochi più attesi, ovvero Distant Worlds 2, Starship Troopers - Terran Command e Warhammer 40,000: Battlesector. Un ottimo antipasto, in vista delle tante novità che sono previste per il pomeriggio.

Starship Troopers - Terran Command

Partiamo da Starship Troopers - Terran Command. Questo nuovo strategico in tempo reale è ispirato alla celebre serie di film, a loro volta liberamente ispirato al romanzo Fanteria dello Spazio di Robert A. Heinlein.

Si tratta di un gioco nel quale dovremo aiutare le forze umane a combattere gli aracnidi, una feroce popolazione di insetti invasori. Sulla pagina Steam del gioco potrete trovare tutti gli ultimi dettagli. Ecco l'ultimo trailer del gioco:

Distant World 2

Distant World 2 è un nuovo strategico 4x in tempo reale sviluppato da Matrix Games. Il nuovo video mostra il lavoro certosino svolto dallo studio per creare delle navi spaziali customizzabili, così come sono personalizzabili anche le basi e i caccia stellari. Queste opzioni di personalizzazione saranno messe a disposizione ricercando nuove tecnologie, con le quali potenziare i propri eserciti.

Ci saranno da combattere altre civiltà, ma anche pirati spaziali, i Gravillex. Ecco l'ultimo trailer:

Distant Worlds 2 arriverà nel corso del 2021.

Warhammer 40,000: Battlesector

Warhammer 40,000: Battlesector è il nuovo strategico a turni di Black Lab Games, l'apprezzato studio che ha creato Battlestar Galactica: Deadlock. Si tratta di un gioco brutale e spettacolare nel quale i giocatori prenderanno il controllo dei Blood Angels, uno speciale corpo di Space Marines.

Per festeggiare l'arrivo del nuovo trailer (che potete trovare qui sotto) Slitherine ha avviato la campagna pre-order su Steam, Slitherine, Epic Games Store e GoG.com col 10% di sconto. Il gioco arriverà su PC, PlayStation e Xbox il 15 luglio.

Cosa ve ne pare? In giornata torneremo a parlarvi di tutte le novità di Slitherine!