Final Fantasy 7 Remake, la Buster Sword di Cloud Strife ricostruita con del cartone

La Buster Sword che Cloud Strife sfoggia in Final Fantasy 7 Remake è stata ricostruita utilizzando solamente del cartone, della colla e tanta fantasia.

VIDEO di Luca Forte   —   20/04/2020
10

In un video postato recentemente su YouTube possiamo vedere un utente che ricrea la Buster Sword che Cloud Strife sfoggia in Final Fantasy 7 Remake utilizzando solamente del cartone, della colla e tanta fantasia. Il risultato è sorprendente nella sua bellezza e accuratezza.

Internet sa sorprendere in modo negativo, ma spesso anche in modo positivo. In questo caso non possiamo che rimanere ammirati di fronte all'abilità di つくるさん。Crafty Transformer - Cardboard DIY un canale YouTube specializzato nella creazione di oggetti in cartone. In questo caso il prolifico Youtuber si è messo in testa di creare la buster sword, la spada resa celebre da Cloud Strife di Final Fantasy VII e Final Fantasy VII Remake.

Grazie ad un filmato di soli 3 minuti e mezzo, il giovane ci mostra passo dopo passo come è riuscito nell'impresa e poi sfoggia la sua creazione in maniera similare a come farebbe il protagonista stesso di FF7. Manca solo il colore e poi tutto è perfetto.

Sapevate che Final Fantasy 7 Remake è il gioco più venduto in Italia?