I 10 giochi PS4 da comprare coi doppi sconti PlayStation Plus

Tornano i doppi sconti del PlayStation Store: ecco i 10 giochi PS4 da comprare con le offerte esclusive per gli abbonati al Plus

VIDEO di Raffaele Staccini   —   07/11/2018
17

A distanza di pochi giorni dalle offerte di Halloween, su PlayStation Store sono arrivati gli sconti doppi. Vi troviamo all'interno una quantità enorme di giochi con prezzi fortemente scontati per gli abbonati a PlayStation Plus, con offerte che vanno dal 30% a quasi il 90% in certi casi rispetto al prezzo originale. Potete trovare l'intero elenco ufficiale di titoli a questo indirizzo sul PlayStation Store; nel video in testa all'articolo, invece, vi consigliamo i 10 che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.

I 10 giochi PS4 da comprare coi doppi sconti PlayStation Plus

PES 2019

Partiamo con l'offerta più allettante: Pro Evolution Soccer 2019. Il nuovo PES è infatti sul mercato praticamente da due mesi, ma già è in sconto come se fossimo a fine stagione. Il calcistico Konami passa infatti da 60 a 24 euro, con un 60% di sconto, che lo rende allettante sia a chi era indeciso sull'acquisto, sia per chi ha già FIFA e magari vuole provare anche il rivale di sempre.

Gran Turismo Sport

Rimaniamo nel genere sportivo con Gran Turismo Sport, l'ultimo capitolo pubblicato da Poliphony Digital. Un gioco che si è ampliato tantissimo nei contenuti, che trasuda passione vera per i motori, e che può essere portato a casa a 20 euro invece che i canonici 40.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Sequel dell'apprezzato L'Ombra di Mordor, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un more of the same alla massima potenza: più grande, sistema nemesi più potente e combattimenti ancora più adrenalinici. Con un ricco sconto del 50% passa da 40 a 20 euro.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Passiamo a un titolo che è stato un best-seller, grazie a un remake dei primi tre capitoli che ha affascinato vecchi e nuovi fan di PlayStation. Parliamo ovviamente di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la nuova edizione della trilogia originale delle serie creata da Naughty Dog, che ha riportato sulla cresta dell'onda i platform con protagonista il simpatico marsupiale. Con un forte sconto del 46% passa da 40 a 21,60 euro.

Yakuza Kiwami 2

Remastered del secondo e osannato capitolo di Yakuza, Yakuza Kiwami 2 è il titolo perfetto per i cultori del Giappone ed entra in sconto con una tempistica davvero perfetta. Questo mese è infatti gratis con il Plus Yakuza Kiwami: per cui l'acquisto è obbligato sia per chi ama la serie SEGA, sia per tutti quelli che stanno apprezzando il primo capitolo e vogliono saperne di più della storia di Kazuma Kiryu. Con uno sconto del 30%, questo action RPG (per certi versi erede del mitico Shenmue), può essere portato a casa a 35 euro.

Kingdom Come: Deliverance

Uscito all'inizio dell'anno, Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo action che punta tutto sul realismo, sia a livello di ambientazione che di meccaniche. Oggi è un prodotto anche ben rifinito, che con lo sconto del 50% passa da 50 a 30 euro.

No Man's Sky

Dopo due anni anche il multiplayer ha finalmente trovato casa nell'universo No Man's Sky, ma si tratta più che altro di un contorno dedicato a chi proprio non riesce a giocare in solitaria. Il grosso del lavoro è quello dedicato all'intelligenza artificiale e alle numerose aggiunte che vanno a rinforzare la struttura del titolo Hello Games, un survival spaziale che continua a crescere a grandi passi pur restando fedele a una visione che preferisce la suggestione alla simulazione. Con i doppi sconti del Plus passa da 40 a 18 euro.

Persona 5

Capolavoro indiscusso del genere JRPG, Persona 5 è un titolo incredibile a livello artistico e di gameplay. Persona 5 non è soltanto un gioco di ruolo profondo e stratificato, ma anche uno dei racconti meglio scritti di sempre in questo media. Ogni momento della storia, ogni argomento trattato, colpirà i giocatori in modi diversi a seconda delle loro esperienze di vita e del modo in cui si relazionano col mondo circostante. Con uno sconto del 56% passa da 70 a 30,80 euro.

Grand Theft Auto: The Trilogy

Super pacchetto che include GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas, Grand Theft Auto: The Trilogy permette di rivivere quelli che sono tre pietre miliari degli open-world e che hanno permesso a Rockstar di guadagnare grande credito tra i giocatori. Con uno sconto del 60% passa da 35 a 14 euro.

I 10 giochi PS4 da comprare coi doppi sconti PlayStation Plus

Dishonored Collezione Completa

Altra collection che vale la pena di essere comprata è quella che include Dishonored, Dishonored 2 e La Morte dell'Esterno. Serie di shooter in prima persona fortemente stealth, Dishonored permette una grande libertà di approccio e ha una componente furtiva eccellente. Con una bellissima storia e ambientazione, è una collezione che per 24 euro vale assolutamente il prezzo di acquisto.