God of War di LEGO, una scultura riproduce Kratos e Atreus in barca 3

L'artista del LEGO Marius Herrmann ha realizzato un'incantevole scultura che riproduce Kratos e Atreus in una delle iconiche scene in barca di God of War.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/04/2019

God of War include diverse sequenze in barca, utilizzate spesso dagli autori per approfondire il rapporto fra Kratos e Atreus mentre i due esplorano lo scenario di Midgard.

Ebbene, l'artista del LEGO Marius Herrmann ha realizzato un'incantevole scultura che riproduce proprio uno di questi momenti: i due protagonisti dell'avventura si trovano su di una barca che procede sull'acqua, entrando in uno scenario dai colori meravigliosi.

Herrmann ha spiegato nel video che l'ispirazione per le sue opere è legata alle sensazioni che gli vengono donate da determinate opere, che si tratti di film o videogame, ed è chiaro che God of War aveva tutte le carte in regola per colpire la sua immaginazione.

La scultura realizzata per l'occasione presso gli uffici di Santa Monica Studio verrà conservata gelosamente dal team di sviluppo, che la mostrerà orgogliosamente all'ingresso.