PS4, un nuovo trailer celebra le esclusive di Sony 72

Sony ha rilasciato un nuovo filmato promozionale dedicato ai titoli first party di PS4. Nell'elenco anche Days Gone, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Parte 2.

VIDEO di Davide Spotti —   29/03/2019

Nella giornata di oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer promozionale dedicato ad alcune delle maggiori esclusive per PS4.

Denominato "Only on PlayStation", il filmato mette in mostra titoli già disponibili sul mercato come God of War, Marvel's Spider-Man e Horizon Zero Dawn, alternandoli a future uscite come Days Gone, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Parte 2.

Da notare che sono stati esclusi dall'elenco Bloodborne, Uncharted 4: Fine di un Ladro e Until Dawn, ma l'assenza più curiosa è senz'altro quella di un titolo molto atteso come Death Stranding. Forse un indizio che il gioco sia destinato ad uscire direttamente su PlayStation 5? Staremo a vedere.

In attesa che il buon Hideo Kojima ci dia un segno, vi rammentiamo che la prossima esclusiva di Sony ad arrivare sul mercato sarà Days Gone, il prossimo 26 aprile.

#Sony

Produttore hardware e software giapponese