Sullo store ufficiale di Ubisoft sono partite le offerte dei Legendary Sale: una promozione valida fino alle 11.00 del 3 giugno, che consente di acquistare tantissimi giochi prodotti dalla casa francese con un risparmio che arriva all'80% rispetto ai prezzi standard.
Non è tutto: inserendo il codice LEGEND20 al checkout è possibile ottenere uno sconto extra del 20% da applicare all'intero contenuto del carrello, con la sola esclusione di preorder e pacchetti di moneta in-game, non cumulabile con i punti WIS. Insomma, l'occasione giusta per recuperare i titoli che ancora mancano alla vostra collezione!
Far Cry
Senza dubbio una delle proprietà intellettuali più affascinanti di Ubisoft, Far Cry rientra fra i protagonisti dei Legendary Sale. È infatti possibile acquistare tutti gli episodi della serie a cifre irrisorie e immergersi nelle coinvolgenti atmosfere che queste avventure a base sparatutto sanno offrire, grazie alla loro capacità di proiettarci all'interno di scenari spesso remoti, dominati da una violenza a cui dovremo contrapporci con tutte le nostre forze.
Memorizzate questi numeri: tre, sei e nove: l'ormai classico Far Cry 3 può essere vostro nella standard edition a soli 3 euro anziché 19,99, Far Cry 4 anch'esso nella standard edition viene via a 6 euro anziché 29,99 mentre l'ultimo capitolo, Far Cry 5, è disponibile nella standard edition a 9 euro anziché 59,99. Il tutto senza considerare lo sconto extra del 20%!
Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition
Il divertente picchiaduro a scorrimento in salsa retrò sviluppato da Ubisoft Montreal è tornato con un'edizione completa che include tutti i DLC e una grafica rimasterizzata. Stiamo naturalmente parlando di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition, che grazie alla nuova promozione può essere vostro per 9,74 euro anziché 14,99, anche qui con la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto del 20% inserendo il codice LEGEND20 al checkout.
Ispirato al fumetto di Bryan Lee O'Malley, il gioco ci mette nei panni del coraggioso Scott che, innamoratosi della bella Ramona Flowers, dovrà affrontare i suoi sette malvagi ex. Un incipit fuori di testa per una storia altrettanto folle, da cui è stato tratto anche un bel film con Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead. Tornando al gioco, si tratta di un'esperienza che possiamo affrontare da soli o in cooperativa a quattro, scegliendo fra i vari personaggi disponibili ed esplorando le strade di una Toronto piena di bulli e lestofanti.
Assassin's Creed Valhalla
Assassin's Creed Valhalla non ha ormai bisogno di presentazioni: la coinvolgente avventura di Eivor e del Clan del Corvo nell'Inghilterra del IX secolo ha conquistato milioni di utenti, tenendoli occupati per decine e decine di ore, ed è stata arricchita di recente dal lancio della prima espansione, L'Ira dei Druidi.
I Legendary Sale di Ubisoft vi permettono di acquistare la standard edition del gioco a 44,99 euro anziché 59,99 oppure optare per la ricca Gold Edition, che include tutti i DLC e le espansioni, a 74,99 euro anziché 99,99. Se invece possedete già il gioco base e volete comprare il Season Pass, potete portarvelo a casa per 29,99 euro anziché 39,99. Inutile dire che anche in questo caso non abbiamo considerato lo sconto extra del 20% ottenibile grazie al codice LEGEND20.
Altri giochi in offerta
Il catalogo Ubisoft, lo sappiamo, è parecchio ampio e navigando sullo store ufficiale troverete senz'altro qualcosa che fa per voi. Se ad esempio volete unirvi agli oltre 70 milioni di giocatori di Rainbow Six: Siege, potete farlo a cifre davvero irrisorie: 8 euro anziché 19,99 per l'edizione base oppure 34,99 euro anziché 69,99 per la Operator Edition, che include tutti e 38 gli Operatori fino all'Anno 5.
Ci sono poi Watch Dogs: Legion (29,99 euro anziché 59,99 per la standard edition) e Immortals: Fenyx Rising (29,99 euro anziché 59,99 per la standard edition), due delle ultime produzioni della casa francese, entrambe caratterizzate da un ricco open world ma da ambientazioni profondamente diverse: il primo ci porta in una Londra post-brexit cupa e inquietante, il secondo nell'antica Grecia fra miti e leggende.