Ubisoft, le offerte dei Lunar Sale

Su Ubisoft Store sono partite le offerte dei Lunar Sale, con i migliori giochi della casa francese scontati fino all'80% e Assassin's Creed Chronicles: China in regalo.

RUBRICA di Tommaso Pugliese   —   10/02/2021
7

In occasione del capodanno cinese, Ubisoft ha dato il via alle offerte dei Lunar Sale, che consentono di acquistare i migliori giochi della casa francese con sconti fino all'80% e approfittare di un gradito regalo per gli utenti PC, ovverosia Assassin's Creed Chronicles: China.

Per accedere alla promozione vi basterà visitare lo store ufficiale Ubisoft, ma attenzione: fino alle 9.00 del 12 febbraio potrete ottenere uno sconto extra del 15% sul contenuto del carrello semplicemente aggiungendo al checkout il codice LUNAR15. Occhio al sito, perché ci saranno anche delle sorprese!

Assassin's Creed Chronicles

Ubisoft, le offerte dei Lunar Sale

Come anticipato in apertura, fino al 16 febbraio sarà possibile scaricare gratuitamente la versione PC di Assassin's Creed Chronicles: China. Pubblicato nel 2015, lo spin-off è il primo episodio di una trilogia che ci vedrà viaggiare fra epoche e ambientazioni differenti: dalla Cina del sedicesimo secolo all'India del diciannovesimo secolo, alla Russia del ventesimo secolo.

La formula rimane quella di sempre, che miscela in maniera affascinante contesti storici reali e personaggi romanzati, ma in questo caso il gameplay è diverso rispetto alla serie madre, utilizza meccaniche a base bidimensionale e introduce tante soluzioni interessanti, specie sul fronte dell'azione stealth. Se China vi piace, potrete acquistare Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia per appena 3 euro anziché 9,99.

Assassin's Creed Valhalla

Protagonista del miglior lancio di sempre per la serie, Assassin's Creed Valhalla può essere vostro a un prezzo sostanzialmente ridotto rispetto a quello ufficiale grazie alle offerte dei Lunar Sale: utilizzando il codice LUNAR15, la standard edition del gioco per PC è disponibile a soli 42,32 euro, mentre le versioni PS5, PS4 e Xbox scendono a 49,38 euro.

Abbiamo parlato spesso del nuovo episodio della serie Ubisoft: caratterizzato da un'ambientazione tremendamente affascinante, l'Inghilterra del IX secolo, il gioco ci mette al comando di Eivor, indomito guerriero di un clan vichingo che decide di abbandonare la Norvegia per trovare gloria, ricchezze e stabilità in questa nuova terra.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs Legion 4

Terzo capitolo di una serie action adventure ormai piuttosto conosciuta, Watch Dogs: Legion è disponibile nella standard edition per PC a soli 34,16 euro anziché 59,99, oppure 44,62 euro anziché 69,99 nelle versioni PS5, PS4 e Xbox, anche in questo caso inserendo il codice LUNAR15 al checkout.

Sullo sfondo di una Londra post-brexit controllata dalla Blume Corporation, dovremo costruire una vera e propria resistenza aggiungendo qualsiasi personaggio incontrato per strada al nostro team e sfruttando le sue abilità peculiari al fine di completare un ampio set di missioni differenti, caratterizzate da un grado di libertà inedito. Siete pronti a liberare la città?

Immortals: Fenyx Rising

La produzione più recente di Ubisoft, Immortals: Fenyx Rising ci invita a viaggiare fra i miti dell'antica Grecia approfittando della promozione dei Lunar Sale: inserendo il codice LUNAR15 al checkout, potremo acquistare la standard edition del gioco a soli 34,16 euro anziché 59,99 su PC, 41,64 euro anziché 69,99 su PS5, PS4 e Xbox, oppure 35,69 euro anziché 59,99 su Nintendo Switch.

Al comando della coraggiosa Fenyx, verremo incaricati dagli dei dell'Olimpo di scoprire ed eliminare l'origine di una misteriosa maledizione che potrebbe ucciderli. Un'impresa tutt'altro che semplice, ma che potremo portare a termine grazie ai poteri che ci verranno conferiti per l'occasione, fra spettacolari combattimenti, ampie fasi esplorative e stuzzicanti enigmi ambientali.

Altri giochi in offerta

Anno 1800 4

Il catalogo Ubisoft è parecchio ampio e include esperienze per tutti i gusti. Come Anno 1800, lo straordinario strategico sviluppato da Blue Byte in cui potremo prendere in mano la gestione di un'intera regione durante il diciannovesimo secolo per fare in modo che cresca e si sviluppi nei decenni successivi. Con il codice LUNAR15, la standard edition del gioco può essere vostra per soli 25,49 euro anziché 59,99.

Se invece preferite l'azione sparatutto tipica della serie Far Cry, potrete recuperare gli ultimi due episodi della serie in versione PC grazie al convenientissimo Complete Bundle che include Far Cry 5 e lo spin-off post-apocalittico Far Cry: New Dawn per appena 17 euro anziché 99,99, sempre grazie al codice LUNAR15.

Tctd2 Ca Dark Zone South 190117 6Pm Cet 2W3Kt6O

La promozione del capodanno cinese vale ovviamente anche per il franchise di The Division, in cui vestiremo i panni di un agente speciale incaricato di difendere le strade di New York e Washington D.C. dopo che una terribile pandemia ha devastato il mondo. Potete avere la standard edition del primo episodio per 8,42 euro anziché 29,99, oppure la standard edition del secondo episodio per 7,65 euro anziché 29,99.

Non ci siamo dimenticati, infine, di Ghost Recon: la serie sparatutto dai risvolti tattici militari è disponibile in offerta con Ghost Recon Breakpoint a 12,75 euro anziché 59,99 e con Ghost Recon Wildlands anch'esso a 12,75 euro anziché 49,99.