Venom 2: La Furia di Carnage, trailer ufficiale italiano per il nuovo film Sony

Sony ha pubblicato il primo trailer ufficiale italiano di Venom 2, ovverosia Venom: La Furia di Carnage, il nuovo film della serie in arrivo questo autunno.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/05/2021
33

Venom 2 o meglio Venom: La Furia di Carnage è stato mostrato da Sony con il primo trailer ufficiale italiano, che ci introduce alla storia di questo sequel.

In arrivo anche in Marvel's Spider-Man 2 su PS5, stando a un leak, Venom viene interpretato anche stavolta da Tom Hardy, alias Eddie Brock, ma non si tratta ovviamente dell'unico nome notevole di questa produzione.

Gli appassionati di videogame conoscono infatti benissimo il regista Andy Serkis, l'indimenticabile Gollum de Il Signore degli Anelli, le cui performance in ambito videoludico risalgono a Heavenly Sword per PS3.

"Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del 'protettore letale' Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi", recita la sinossi ufficiale del primo trailer del film.

"Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady / Carnage." Sarà dunque Harrelson il volto del villain di turno.