Koch Media accoglie Volition e i brand Metro e Saints Row 0

Il comunicato ufficiale

NOTIZIA di Mattia Armani —   24/01/2013

Con l'implosione di THQ molti progetti promettenti hanno cambiato casa e la rampante Kock Media non ha perso l'occasione per espandersi ulteriormente.

Chissà se cambiera qualcosa per quanto riguarda i titoli in sviluppo, come nel caso di Saints Row che THQ voleva meno faceto per competere direttamente con i free roaming concorrenti. Di seguito la parte del comunicato ufficiale dedicata alla transizione.

"Koch Media accoglie con piacere l'ingresso di questi due magnifici franchise nel suo portfolio di properties per l'intrattenimento", ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO of Koch Media GmbH. "Con oltre 200 videogiochi, per le più importanti piattaforme, a livello globale e il suo ormai collaudato successo nel creare franchise rinomati come Dead Island, Deep Silver è assolutamente pronto a portare questi brand verso il futuro dell' intrattenimento interattivo per i fan di tutto il mondo".

"Deep Silver vanta già una comprovata esperienza in videogiochi 'fuori dal comune' tra cui il brand Dead Island Riptide, dal grandissimo successo. Entrambi i franchise Saints Row e Metro si inseriscono perfettamente nella nostra future line up e strategia. Siamo davvero contenti di poter portare queste importanti licenze in un brillante, nuovo futuro", ha commentato Menno van der Bil, International Commercial Director, Deep Silver. "Diamo il benvenuto al leggendario studio di sviluppo Volition all'interno del gruppo Koch Media/Deep Silver"