Nel fine settimana sono state trafugate molte informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt (attenti alle anticipazioni). Tra queste la mappa di Ard Skellig, una delle isole dell'arcipelago di Skellige. A quanto pare il mondo di gioco sarà davvero immenso. Solo Ard Skellig sarà grossa 64 chilometri quadrati.
Se guardate la mappa, noterete che sono segnati alcuni punti. Stando a un documento di design si tratterebbe di posti in cui avverrebbero eventi di gioco significativi. Alcuni segnaposto sono piazzati sul mare, suggerendo che ci saranno anche missioni a bordo di navi o in luoghi raggiungibili in barca.
In realtà i documenti di design spiegano in dettaglio tutti i punti segnati, ma forse è meglio evitarsi anticipazioni del genere.
Inoltre è stato trafugato, a quanto pare dal Google Drive di uno degli sviluppatori (immaginiamo come tutte le altre informazioni), un artwork che mostra Triss Merigold con vari vestiti.
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà disponibile dal 25 febbraio 2015.
Fonte: VG247.com