104

Grand Theft Auto V - Indizi su possibili Casinò e zombie in arrivo nel single player e in GTA Online

Indagini approfondite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/07/2014

Continuano le indagini sulle possibili aggiunte in arrivo al mondo di gioco di Grand Theft Auto V e GTA Online, in questo caso riguardanti Casinò e zombie.

Come riportato da diverse fonti, indizi piuttosto convincenti puntano sul prossimo rilascio di un DLC a base di Casinò all'interno di GTA Online: all'interno del codice sono stati riscontrati elementi relativi a tale soggetto, inoltre c'è la possibilità di visitare l'interno di un Casinò presente nella mappa di gioco attraverso un glitch. La struttura è ben visibile a Los Santos ma al momento ha le porte chiuse, tuttavia il cartello con scritto "Opening Soon" potrebbe essere alquanto esplicito sulla prossima possibilità di visitarlo.

Altri indizi relativi a possibili mini-game legati al gioco d'azzardo inoltre sono emersi sempre dal codice interno di GTA V, dunque le voci assumono una certa consistenza. Molto più blandi i riferimenti ad un possibile DLC a tema zombie per la storia in single player: alcune linee di codice riportano la dicitura "ZMB" all'interno, cosa che alcuni hanno collegato alla possibile presenza di zombie, considerando anche la moda ormai tradizionale in questo senso, ma in questo caso i collegamenti sono veramente molto vaghi.

Fonte: VG247.com

Grand Theft Auto V - Indizi su possibili Casinò e zombie in arrivo nel single player e in GTA Online