36

Stando a PlatinumGames, ci vorranno più di venticinque ore per completare Nier: Automata

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2016

La GamesCom 2016 pubblica di PlatinumGames è stata segnata soprattutto dall'annuncio della versione PC di Nier: Automata, prima titolo esclusivo per PlayStation 4.

Parlando con Yosuke Saito, il producer del gioco, Dual Shocker ha ottenuto qualche informazione inedita sulla longevità e sulle missioni secondarie. Saito ha affermato che per finirlo ci vorranno più di venticinque ore, correggendo in parte quanto emerso in passato.

Ha anche detto che le missioni secondarie saranno completamente facoltative, quindi non necessarie per arrivare alla fine. Essendoci però più finali, per vedere quello vero sarà necessario affrontarle.

Le missioni secondarie saranno di vario tipo: si va da quelle brevi con obiettivi semplici, come ad esempio la ricerca di un oggetto, a quelle più lunghe divise in più capitoli che raccontano storie più lunghe.

Saito ha anche dichiarato che l'accampamento della resistenza non è l'unico insediamento presente in Nier: Automata, ma che ce ne sono altri che saranno svelati in futuro. Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!