Con l'ultimo trailer, rilasciato in occasione dei Game Awards 2016, abbiamo scoperto che oltre a Norman Reedus (The Walking Dead), in Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, appariranno come attori anche il regista Guillermo del Toro (Il Labirinto del Fauno, Pacific Rim) e Mads Mikkelsen (Hannibal, Star Wars: Rogue One).
Quest'ultimo, parlando con IGN.com, ha raccontato della sua esperienza di lavoro con Kojima, definendola unica: "Kojima è un maestro, il Kasparov dei videogiochi. È un vero visionario. Non avevo mai lavorato a un videogioco, ed è stata un'opportunità magnifica entrare in questo mondo."
Per chi non lo conoscesse, Garri Kimovič Kasparov è un geniale scacchista russo, famoso per alcune incredibili partite giocate negli anni ottanta contro un altro campione, Anatolij Evgen'evič Karpov, con cui ha portato avanti una rivalità storica per molti anni.
Mikkelsen ha parlato anche di Death Stranding, affermando di non aver compreso molte delle cose che gli ha detto Kojima e di doverle prima vedere. Il motivo? Be', Death Stranding sarà qualcosa di completamente nuovo e non è facile capirlo.