62

Una grossa catena di rivenditori britannica pubblicizza The Legend of Zelda: Breath of the Wild per marzo

Un negozio della catena GAME sembra confermare l'arrivo di Zelda contemporaneo a Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/01/2017

Dopo le prime pubblicità ufficiali comparse presso un rivenditore australiano, arrivano segnalazioni anche dal Regno Unito di iniziative simili.

Nella fattispecie, quella riportata sotto è una foto scattata dall'utente Reddit PMurphy1978 all'interno di un negozio della celebre catena britannica GAME, nella quale è visibile una sorta di banner pubblicitario relativo a Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non ci sono date precise e ovviamente la questione non può essere presa come informazione ufficiale, ma stando a quanto riportato sui manifesti si nota bene come sia per Switch che per il nuovo Zelda il periodo di uscita segnalato è marzo 2017.

Questo confermerebbe insomma l'idea che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia destinato a essere uno dei titoli di lancio per la nuova console, teoria rimasta a lungo in auge ma poi messa in dubbio da numerose voci di corridoio su un possibile posticipo del nuovo capitolo della serie. A questo punto non resta che attendere la presentazione del 13 gennaio per avere la certezza su questa e molte altre questioni relative a Nintendo Switch.