36

Arriva dalla catena GAME un'altra conferma dell'uscita a marzo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/01/2017

Domani Nintendo Switch sarà finalmente svelata definitivamente da Nintendo nel corso di un evento dedicato, mettendo fine alla ridda di voci e indiscrezioni riguardanti la console. Con essa dovrebbe essere svelata anche la data di lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, anche quest'ultima oggetto di voci incontrollate.

Intanto però è arrivata un'altra conferma della possibilità che sia uno dei giochi di lancio di Switch. La catena di negozi inglese GAME ha infatti iniziato le prenotazioni del gioco, piazzando sulla scatola "marzo 2017" come mese d'uscita. Sì, proprio lo stesso mese in cui potremo mettere le mani su Switch. L'immagine sottostante dovrebbe essere abbastanza eloquente e, essendo emersa a ridosso dell'annuncio, anche attendibile.

Comunque non cantiamo vittoria troppo presto e aspettiamo di avere maggiori certezze da Nintendo, anche perché la stampa di quella copertina potrebbe essere stata fatta tempo fa. Comunque sia, non manca molto per sapere tutto.

Prima di lasciarvi all'immagine, vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è previsto per Nintendo Switch e Nintendo Wii U.