41

Trapela quella che potrebbe essere l'immagine principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Spunta una misteriosa immagine che pare confermare le voci su Mario + Rabbids Kingdom Battle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2017

Sono diversi mesi ormai che si parla di un misterioso progetto in cross-over tra Ubisoft e Nintendo, e questo gioco ha nel frattempo assunto l'aspetto di Mario + Rabbids Kingdom Battle, un titolo che mischia i folli conigli del publisher francese con il mondo di Mario e che potrebbe rappresentare il misterioso progetto non ancora annunciato per Switch.

Ne torniamo a parlare oggi, sempre nell'ordine delle voci di corridoio, perché è trapelata su internet un'immagine, che secondo alcuni rappresenterebbe la "key art" del gioco, ovvero una delle illustrazioni principali da adottare per la promozione e identificazione del progetto. La riportiamo qua sotto, ricordando in ogni caso che si tratta di una prova assolutamente non confermata, di provenienza tutta da stabilire.

Come visibile, il gioco mischia effettivamente l'ambientazione del Regno dei Funghi mariesco con i Rabbids, proponendo anche delle sorte di parodie dei personaggi principali con i costumi a tema per i conigli, cosa che rientrerebbe nelle informazioni trapelate qualche tempo fa. Restiamo in attesa di eventuali conferme.

Trapela quella che potrebbe essere l'immagine principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle