Multiplayer.it vi invita a un torneo - raduno di Mario Kart 8 Deluxe su Switch, che si terrà martedì 27 giugno presso le Colonne di San Lorenzo, in Corso di Porta Ticinese a Milano. Raduno alle ore 19.00 in prossimità dell'affissione di Nintendo dedicata al gioco, quindi inizio del torneo alle ore 20. I partecipanti riceveranno dei gadget a tema.
Per partecipare non dovete far altro che segnalare, qui sotto nei commenti, il personaggio che desiderate utilizzare e poi compilare il modulo d'iscrizione al torneo che trovate a questo indirizzo.
Cosa mi serve per poter partecipare?
Porta la tua console Nintendo Switch e una scheda di gioco originale di Mario Kart 8 Deluxe. Assicurati inoltre di arrivare in orario o potresti non poter prendere parte al torneo.
Gli arbitri selezioneranno le seguenti modalità di gioco:
• Modalità locale.
• GP: 150cc.
• Squadre: Sfida individuale.
• Oggetti: Oggetti normali.
• CPU: Senza CPU.
• Percorsi: Casuale.
• Numero di corse: 4 corse.
• Guida assistita: non consentita.
• Sensori di movimento: disattivati.
Il primo e il secondo classificato, ad ogni incontro (max. 4 giocatori per incontro), passeranno al turno successivo. Si continua così, fino a quando non sarà possibile eleggere chiaramente un vincitore. In base al piazzamento in ogni gara sarà stabilito il successivo ordine per i prossimi match (il primo classificato nel match A va con il secondo classificato del match B, il primo del match C e il secondo del match D e cosi via).
Personaggi
È possibile selezionare qualunque personaggio presente nel gioco al momento del lancio.
Circuiti
Ogni circuito sarà scelto casualmente dal gioco, tra quelli disponibili fin dall'inizio della partita.
**Nel caso in cui la partita si interrompesse per un problema tecnico, il Giudice di Gara farà ripartire l'incontro con i settaggi consentiti dal regolamento. Nessun risultato appartenente al match interrotto sarà tenuto come riferimento per il nuovo match.
Norme comportamentali
I giocatori sono tenuti ad avere un comportamento rispettoso e cortese verso gli altri partecipanti e lo Staff dell'evento. Linguaggi offensivi e di dubbio gusto o comportamenti inappropriati saranno costantemente scoraggiati.
Materiali ammessi
Durante un incontro non è consentito l'utilizzo di strumenti elettronici diversi dalla propria console (ad esempio telefoni cellulari o lettori Mp3). È consentito l'uso di cuffie, da collegare esclusivamente alla console.
All'evento ci saranno anche alcuni membri della redazione tra cui Marco Perri, Aligi Comandini e Umberto Moioli.