20

Kingdom Come: Deliverance, scoperti alcuni easter egg a tema The Witcher 3

Ai cavalli della Boemia piacciono i tetti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2018

Kingdom Come: Deliverance non smette di stupire, poco a poco gli utenti stanno esplorando in lungo e in largo il mondo di gioco ricostruito da Warhorse Studios e le sorprese iniziano a saltare fuori in ogni dove. In queste ore, per esempio, sono stati scoperti un paio di easter egg ispirati chiaramente a The Witcher 3.

Avete presente il cavallo di Geralt di Rivia? Si chiama Roach (Rutilia nella traduzione italiana), e sicuramente avrete visto prima d'ora qualche buffa scena che lo ritrae in bella posa sui tetti delle case, complice il non sempre perfetto sistema di spawn in The Witcher 3. Warhorse Studios ha sicuramente strizzato l'occhio ai CD Project Red in questo curioso easter egg, che ritrae il cavallo proprio in una posizione... discutibile.

Non è il solo caso di riferimento a The Witcher 3: c'è anche un maneggio nel mondo di gioco che possiede un cavallo che si chiama proprio Roach. Il proprietario, se proveremo a comprarlo, ci dirà che è un esemplare proveniente dalla Polonia. Il paese dei CD Project Cred, sviluppatori di The Witcher 3!

Kingdom Come: Deliverance, scoperti alcuni easter egg a tema The Witcher 3