1

Pokémon GO, Pikachu è la star del nuovo evento

Pikachu, cappellini e vestiti nuovi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/02/2018

Oggi è il Pokémon Day 2018, quindi se vi siete presi la giornata libera la scelta è perfettamente comprensibile. Per festeggiare al meglio, Niantic Labs ha già in serbo un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che seguirà il ritorno dei Leggendari della Regione di Hoenn.

Per festeggiare la ricorrenza come si deve, in Pokémon GO la star sarà nuovamente Pikachu. Come già avvenuto lo scorso anno, il mostriciattolo più famoso del franchise comparirà con più frequenza del solito, indosserà un cappellino a tema e donerà il triplo della polvere di stelle al momento della cattura. Non solo: questa volta conosce anche la mossa Regalino. Questo bonus sarà valido fino alle 22.00 di domani sera, mercoledì 28 Febbraio. Siete già scesi in strada a cercare i Pikachu, vero?

Ma non è tutto. Per l'occasione sono stati introdotti anche nuovi abiti per i nostri allenatori, a tema Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. Vi lasciamo un'immagine in calce alla notizia, il costo va dalle 200 monete per gli abiti alle 150 per i cappelli. E sono disponibili anche nuovi zaini per i protagonisti.

Pokémon GO, Pikachu è la star del nuovo evento