85

Warhorse non svilupperà alcune delle caratteristiche promesse nella campagna Kickstarter di Kingdom Come: Deliverance e alcuni non sono contenti

Kingdom Come: Deliverance ha venduto molto bene

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2018

In attesa della patch 1.3, Kingdom Come: Deliverance continua a far parlare di sé, in questa occasione purtroppo per un motivo non proprio edificante. Come molti di voi sapranno il gioco è stato reso possibile anche da una campagna Kickstarte di successo, in cui ovviamente sono state fatte delle promesse. Tra queste ne spiccavano alcune legate a degli obiettivi secondari, considerate particolarmente golose da alcuni videogiocatori (almeno per alcuni di essi): una personaggio femminile giocabile, un compagno animale e una modalità torneo.

Ora, a un mese dal lancio del gioco, pare che Warhorse non possa realizzare tutto quanto è stato promesso (almeno non subito). Tobias Stolz-Zwilling, il capo dei PR di Warhorse, ha dichiarato in merito che attualmente gli sviluppatori sono concentrati sul miglioramento dell'esperienza base e che ci sono diverse novità in sviluppo, incluse alcune di quelle comprese negli obiettivi secondari della campagna Kickstarter. Purtroppo non viene specificato quali.

Polygon ha contattato il publisher Deep Silver per avere maggiori ragguagli sulla faccenda. Purtroppo la risposta ricevuta non chiarisce la situazione, visto che Deep Silver si è limitata ad affermare che il loro accordo con Warhorse è successivo alla campagna Kickstarter e che, quindi, spetta allo sviluppatore occuparsi di tutto ciò che la riguarda.

Warhorse non svilupperà alcune delle caratteristiche promesse nella campagna Kickstarter di Kingdom Come: Deliverance e alcuni non sono contenti