Costato circa 30 milioni di dollari, Detroit: Become Human venderà fra i tre e i quattro milioni di copie, secondo Michael Pachter. Numeri positivi, insomma, ma che non renderanno il titolo di Quantic Dream un blockbuster.
"Sapete, mi piace molto Quantic Dream", ha detto Pachter. "I loro giochi fanno presa su di un certo tipo di utenza, si tratta per molti versi di esperienze di nicchia, esclusivamente in single player, eppure ci troviamo in un momento in cui sembra che le produzioni single player stiano da una parte e quelle multiplayer dall'altra. Personalmente preferisco le prime, ma servirebbe avere più gente che la pensa in questo modo."
"Sto aspettando con impazienza l'uscita di Detroit: Become Human, sembra un gioco davvero peculiare. Penso che i ragazzi di Quantic Dream siano bravi nel narrare storie dai temi inquietanti, ma chi è semplicemente alla ricerca di un passatempo potrebbe preferire altro."
"Dunque sì, sono un grande fan e penso che Detroit farà molto bene, anche se difficilmente venderà quindici milioni di pezzi o supererà i risultati di God of War. Direi staranno fra i tre e i quattro milioni di copie vendute, il che sarebbe ottimo per un'esclusiva PlayStation 4."
Per ulteriori dettagli su Detroit: Become Human, ecco il nostro provato.