2

Heroes of the Storm: con il fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi" arrivano nuovi contenuti Nexus Oscuro per il gioco

Un fumetto e nuovi contenuti per Heroes of the Storm

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2018

Dopo l'arrivo di Maiev, continuano le novità per Heroes of the Storm, novità che tuttavia continueranno a riguardare il gioco su PC visto che Blizzard ha detto chiaramente di non aver intenzione di portarlo su console.

C'è dunque un nuovo fumetto in arrivo legato a Heroes of the Storm ma non solo, perché questo avrà dei riflessi nel mondo videoludico nella forma di nuovi contenuti legati al Nexus Oscuro, come visibile nel trailer collegato a questa notizia.

Sarà un anno davvero speciale per Heroes of the Storm, perché l'universo del videogame si espanderà come mai prima d'ora. Si comincia proprio con il nuovo fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi", ma prima di leggerlo vi consigliamo di dare un'occhiata al video in cui Alan Dabiri, game director di Heroes, e Kevin Johnson, creative content lead, raccontano che strada prenderà il gioco. I due discutono sulla natura del Nexus, presentano i Signori del Regno, e condividono alcune previsioni su cosa potrà accadere agli eroi in Heroes of the Storm. Per saperne di più sul fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi" e sull'espansione del Nexus di quest'anno, dai un'occhiata al blog ufficiale.

Ma veniamo al fumetto: il Signore dei Corvi ha evocato alcuni volti familiari, che però hanno un nuovo aspetto, più oscuro. Si tratta di riverberi, avatar di eroi e cattivi che conoscono solo il disprezzo e il caos. E infatti, nuovi modelli e cavalcature Nexus Oscuro sono già disponibili su Heroes of the Storm! Per scoprirli e sapere di più sulla loro relazione con il fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi", leggi il blog del Nexus Oscuro. Per un'anteprima de "L'ascesa del Signore dei Corvi", delle cavalcature e dei modelli del Nexus Oscuro, dai un'occhiata al press kit sul Blizzard Press Center.

Heroes of the Storm: con il fumetto 'L'ascesa del Signore dei Corvi' arrivano nuovi contenuti Nexus Oscuro per il gioco