Age of Mythology si espanderà presto con l'arrivo di Arena of the Gods, un nuovo aggiornamento gratuito che è stato annunciato oggi con una data di uscita fissata per il 7 novembre, in grado di aggiungere una nuova modalità e arricchire in questo modo il gameplay.
"Gli dei ti hanno convocato! Arena of the Gods, l'ultimo viaggio mitico di Age of Mythology: Retold, vi invita a calarvi nei panni di un eroe leggendario e a forgiare il vostro destino", si legge nella descrizione di questa nuova aggiunta allo strategico in tempo reale ad ambientazione mitologica di Microsoft.
L'aggiunta principale di Arena of the Gods è l'omonima modalità di gioco, nella quale ci troviamo ad affrontare 35 nuove missioni schermaglia in vari paesaggi mitici, affrontando ulteriori sfide divine.
35 nuove missioni
La modalità può essere affrontata in single player o in multiplayer cooperativo con un altro giocatore, in un'arena che promette vari World Twist, portando in primo piano il caos del tempo cangiante e degli antichi poteri.
Nei panni di Kastor, dovremo dunque affrontare missioni caratterizzate da nuove ambientazioni, affrontando nuovi nemici mitici e con grandi ricompense.
Tra queste ricompense si trovano diverse benedizioni, in grado di aggiungere ulteriori possibilità al gameplay in termini di possibilità di attacco o difesa. Tra queste, potremo ottenere Chosen Few di Freyr, Lashing Roots di Gaia e Outlaw Wisdom di Odino.
Age of Mythology ha ricevuto il mese scorso anche Immortal Pillars, la prima espansione sulla mitologia cinese.