3

Alba: A Wildlife Adventure, la data di uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Alba: A Wildlife Adventure ha una data di uscita ufficiale anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: il gioco è già disponibile su PC e iOS.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2021

Alba: A Wildlife Adventure ha una data di uscita ufficiale anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile su queste piattaforme a partire dal 9 giugno.

Come abbiamo scritto nella recensione di Alba: A Wildlife Adventure, il nuovo gioco degli autori di Monument Valley vanta splendide atmosfere, una location splendida e un gameplay solido, che si adatta bene un po' a tutte le età.

"In termini di gioco e sfida ha dei limiti evidenti ma Alba: a Wildlife Adventure non punta a quello", aveva scritto nell'articolo il nostro Giorgio Melani.

"Mira ad essere piuttosto una piccola fuga nell'estate mediterranea, ricostruendo perfettamente l'atmosfera di certi ambienti naturali costieri - pur nella particolare stilizzazione grafica - e calandoci nello spirito di avventura spensierato di bambini in vacanza al mare, che si ritrovano ad affrontare una sfida molto più grande di loro con la forza dell'entusiasmo e dell'amore per l'ambiente."

Insomma, una gran bella esperienza che dal 9 giugno sarà disponibile anche per i possessori di PS4, Xbox One e Nintendo Switch.