43

Allarme spoiler per The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, qualcuno ha già il gioco

A quanto pare qualcuno è già entrato in possesso di una copia di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e stanno spuntando diversi video in rete, dunque è il caso di fare attenzione agli spoiler.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/09/2024
Zelda in Echoes of Wisdom
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
Articoli News Video Immagini

C'è un allarme spoiler per The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, visto che a quanto pare qualcuno è già entrato in possesso di una copia del gioco e stanno spuntando diversi video di gameplay in rete.

Se non volete imbattervi in anticipazioni indesiderate è dunque il caso di fare molta attenzione, specie su YouTube e Twitter, silenziando eventualmente le parole contenute nel titolo del gioco Nintendo da qui al lancio.

Mancano in effetti ancora diversi giorni all'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, fissata al prossimo 26 settembre in esclusiva su Nintendo Switch, ed episodi del genere potrebbero arrecare un danno a chi vuole godersi l'esperienza e le sue sorprese.

Un'avventura molto promettente

È ovviamente un peccato che il gioco debba far fronte a problematiche simili, visto che si tratta di un'avventura molto promettente, dotata di un enorme potenziale: ne abbiamo parlato nel nostro ultimo provato di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.

Rispetto ai tradizionali episodi di The Legend of Zelda, le novità sono parecchie: la principessa come protagonista, in primo luogo, ma anche le abilità in suo possesso e il modo in cui possono andare a caratterizzare il gameplay, mettendoci a disposizione una grande libertà d'azione.

In particolare il potere di Zelda che le consente di duplicare qualsiasi oggetto o nemico si presta a tentissimi impieghi fantasiosi e fornisce ancora una volta la sensazione di avere a che fare con un entusiasmante sandbox ricco di opportunità.

Se state aspettando con trepidazione il lancio del gioco, dunque, fate attenzione ai social onde evitare spoiler.