7

Alone in the Dark, il trailer del Fear Fest mostra la creazione delle creature da incubo

THQ Nordic ha presentato un nuovo trailer di Alone in the Dark, nell'ambito dell'ultima edizione del Fear Fest organizzato da Feardemic e IGN.

Alone in the Dark, il trailer del Fear Fest mostra la creazione delle creature da incubo

Come annunciato, THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Alone in the Dark in occasione del Fear Fest. Nel video si parla di creazione delle creature che popoleranno il gioco, con anche interventi da parte degli sviluppatori che hanno spiegato il loro lavoro.

Si tratta di un ottimo modo per vedere di nuovo in azione Alone in the Dark, in attesa di altro materiale che lo mostri più diffusamente.

Il nuovo trailer di Alone in the Dark è stato presentato da THQ Nordic e Pieces Interactive nell'ambito dell'ultima edizione della Fear Fest, l'evento horror organizzato da Feardemic e IGN.

Appena rinviato al 16 gennaio, Alone in the Dark è stata una delle produzioni mostrate durante la diretta, insieme a un'intervista esclusiva con il creative director e autore del gioco, Mikael Hedberg, che ha parlato della sua esperienza.

Il reboot giusto, finalmente?

Non è la prima volta che Alone in the Dark viene riproposto con un reboot, ma le ambizioni di questo progetto sembrano concrete, anche solo a giudicare dal cast coinvolto nello sviluppo.

Ci saranno infatti David Harbour e Jodie Comer a interpretare rispettivamente il ruolo di Edward Carnby ed Emily Hartwood, i due protagonisti dell'avventura che si ritrovano a indagare sugli inquietanti segreti di villa Derceto.

Per il resto vi ricordiamo che Alone in the Dark uscirà il 16 gennaio 2023. È in sviluppo per PC, Xbox Series X e PS5. Si tratta del reboot di una serie storica, nata dalla fervida mente di Frédérick Raynal, il cui primo capitolo risale al 1992.