Aloy di Horizon Forbidden West potrebbe arrivare su Fall Guys

Alcuni utenti estremamente attenti ai dettagli potrebbero aver scovato un indizio che suggerisce un possibile evento di collaborazione tra Fall Guys e Horizon Forbidden West.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/09/2021
20

Lo spot di apertura del PlayStation Showcase nasconde un indizio che sembrerebbe suggerire una collaborazione tra Horizon Forbidden West / Zero Dawn e Fall Guys, grazie ai quali giocatori del battle royale potrebbero ottenere un costume da Aloy.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei numerosi riferimenti e possibili indizi scovati dagli utenti nello spot della serie "Plays has no Limit" presentato durante il PlayStation Showcase 2021.

Il filmato infatti è pieno zeppo di loghi e citazioni nascoste e tutt'ora i giocatori ne stanno scoprendo di nuove. Il redditor Rabbidscool ha scoperto un possibile indizio sul crossover Fall Guys X Horizon, che appare a 0:34 del filmato sopracitato. Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, come potrete notare nell'immagine qua sotto, ci sono dei poster che raffigurano uno dei buffi personaggi di Fall Guys con indosso un costume da Aloy.

In basso a sinistra, i poster con uno dei personaggi di Fall Guys con indosso un costume da Aloy di Horizon Zero Dawn
In basso a sinistra, i poster con uno dei personaggi di Fall Guys con indosso un costume da Aloy di Horizon Zero Dawn

Un eventuale collaborazione tra i due brand non è affatto impensabile. Ad esempio Fall Guys pochi mesi fa ha dato il via a un evento crossover con Ratchet and Clank, mentre Aloy di Horizon Zero Dawn e Forbidden West a inizio mese è arrivata su Genshin Impact sotto forma di personaggio giocabile gratuito.

Cambiando argomento, il director di God of War: Ragnarok ha svelato che il nuovo sistema di combattimento sarà vario ed enfatizzerà la verticalità e che il Fibulmwinter avrà effetti differenti in tutti e nove i Regni.