Altri due giochi di PS Plus Extra e Premium di dicembre sono svelati da un noto leaker: sono grandi AAA
PS Plus Extra e Premium introdurranno nuovi titoli nel corso di dicembre e ora un noto leaker ha svelato che due grandi AAA sono in arrivo sul servizio. Vediamo cosa è stato indicato.
L'annuncio dei giochi di PS Plus Extra e Premium non è troppo lontano e, in maniera leggermente atipica, ci sono già due giochi (Skate Story e Red Dead Redemption) aggiunti al servizio in abbonamento.
Ora, però, riceviamo nuove informazioni dal noto leaker billbil-kun che svela altri due titoli che dovrebbero arrivare su PS Plus Extra, precisamente dal 16 dicembre 2025.
I nuovi giochi in arrivo su PS Plus Extra e Premium
Secondo quanto riferito da billbil-kun tramite le pagine di Dealabs, i due giochi in arrivo su PS Plus Extra sono Assassin's Creed Mirage e Wo Long: Fallen Dynasty.
Il logo di PS Plus
Assassin's Creed Mirage è il gioco del 2023 della saga di Ubisoft, che mette da parte la struttura da grande GDR open world a favore di un parziale ritorno allo stile dei vecchi capitoli, maggiormente focalizzati su una ambientazione cittadina principale. Inoltre, di recente è stato pubblicato un contenuto aggiuntivo gratuito che include varie ore di gioco con una nuova ambientazione e una nuova storia.
Wo Long: Fallen Dynasty è invece il gioco d'azione souls-like di Team Ninja che ci porta in una versione dark fantasy della Cina nel periodo dei Tre Regni. Billbil-kun ricorda infine, come già svelato ufficialmente, che questo mese arriverà anche Soulcalibur 3 su PS4 e PS5, con pubblicazione immediata su PS Plus Premium.
Ovviamente per il momento questi sono solo rumor e non informazioni ufficiali. Dovremo attendere che Sony confermi o smentisca il tutto. Nel frattempo però diteci, se questi fossero alcuni dei giochi aggiunti a PS Plus questo mese, sareste soddisfatti?