Amazon Prime Day 2019, primi indizi sulla possibile data degli sconti 5

In base a quella che dovrebbe essere una mail interna per il reparto pubbliche relazioni, sembra che l'Amazon Prime Day 2019 sia posizionato verso il 16 luglio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2019

Da CNET arriva una sostanziosa prova per quanto riguarda la data dell'Amazon Prime Day 2019, a partire da quella che dovrebbe essere un'email interna per il reparto pubbliche relazioni.

All'interno di questa email, che contiene informazioni da non divulgare al pubblico ma che in qualche modo è arrivata agli occhi di qualcuno presso il sito in questione, il nuovo Prime Day di quest'anno dovrebbe essere fissato per il 15 luglio 2019, corrispondente probabilmente al 16 luglio dalle nostre parti, considerando l'eventuale contemporaneità dell'evento e il fuso orario italiano. Il Prime Day è ormai un'istituzione per il gigante dell'e-commerce, talmente seguito dal pubblico da spingere anche altre catene ad effettuare sconti in prossimità dell'evento, cosa che ovviamente rende il tutto ancora più interessante.

Non si tratterà peraltro di un singolo giorno, visto che il Prime Day è solitamente accompagnato da una settimana intera di offerte su Amazon, che quest'anno dovrebbe corrispondere a quella che va dal 15 al 19 luglio, considerando che la massima concentrazione - ovvero il Prime Day vero e proprio - dovrebbe dunque posizionarsi intorno al 16 luglio, in linea con quanto effettuato anche negli anni scorsi.

#Sconti

Le promozioni e i migliori giochi in offerta!