0

Pokémon GO Community Day Giugno 2019: mossa esclusiva di Slakoth e Slaking confermata

Niantic Labs ha confermato la mossa esclusiva di Slakoth e Slaking, protagonisti del prossimo Pokémon GO Community Day di giugno 2019: eccola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Questo fine settimana si terrà ufficialmente il nuovo Pokémon GO Community Day di giugno 2019: è l'evento più atteso del mese da parte degli Allenatori di Pokémon GO, perché permette solitamente di accumulare una certa quantità di determinati Pokémon rari, rilasciati per la prima volta anche in versione shiny o cromatica.

Il protagonista del Pokémon GO Community Day di giugno 2019 è notoriamente Slakoth (e con lui la sua evoluzione Slaking), ma finalmente Niantic Labs ha confermato ufficialmente la mossa esclusiva che il primo potrà apprendere durante le tre ore dell'evento quando si evolverà nel secondo. Si tratta di Corposcontro, una potente mossa caricata (ed esclusiva, lo ricordiamo) da tre barre di energia e 50 danni.

La mossa esclusiva di Slakoth e Slaking potrà essere appresa non solo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 del prossimo 8 giugno 2019, ma volendo anche dalle 18:00 alle 19:00 successive; potranno apprenderla, inoltre, anche gli esemplari catturati prima dell'inizio del Pokémon GO Community Day di giugno 2019. Qui di seguito vi riportiamo la solita immagine riassuntiva realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Community Day Giugno 2019 Dettagli Immagine 1